WIP DEATHSCRYTHE

      15 commenti su WIP DEATHSCRYTHE


MG DEATHSCRYTHE
1/100
WORK IN PROGRES

Buona giornata amici, oggi ho poco o nulla da dire perché sono ancora sotto inventario e quindi il tempo per modellare è poco o nullo dato che faccio tutto nel mio negozio.
Quindi, per oggi vi lascio una foto del modello montato, per vedere una bozza di insieme, ed una foto su un proggettino che ho in mente per realizzare un’arma tutta nuova! 
Come vedete sono sparite tutte le “punte” sia dalle ginocchia che dai piedi. Le corna sono state tagliate e invertite per dargli un aspetto più appuntito ( ora verranno limante e smussate). Ho cambiato gran parte della gonna, allargato e allungato il busto e coperto un paio di buchi che avevo fatto ma che non mi soddisfacevano.
Ed ora vi lascio con questa foto, sapreste dirmi che cosa ho in mente di fare con questi pezzi ?  Allo stato attuale il pezzo è quasi finito ma non vi mostro ancora la foto, per il momento vi beccate i materiali … 
Ok, per oggi è tutto, torno nel loculo a fare l’inventario buona settimana ciao ciao 
Share

15 thoughts on “WIP DEATHSCRYTHE

  1. GundamDipendente Post author

    Full se scrivi cosi poi la gente crede veramente che non capiamo una ceppa di gundam!!! tutte le "corna" dei Gunpla di tutte le serie sono delle V-fin !! non è un'esclusiva di wing heheh

    e comunque anche "ke" "kiami" e "kiamano" si scrivono in altro modo

  2. admin

    Io onestamento non lo sapevo, ma diciamo che lascio queste cose da nerd al capo supremo dell'universo di questo blog 🙂 leggasi in realta' ammazza che p….e Tokiolo…ahahhahaha

  3. -kaiser-

    sinceramente non saprei che ci fai con i vasi XD dai facci vedere altro materiale pleseee, peccato tu abbia poco tempo T-T sta uscendo veramente bene aspetto con ansia infinita divedere progressi sono così affascinato da cosa si possa fare customizzando in questo modo!!!

Comments are closed.