RX 78 CLEAR VERSION 2° PARTE

      Commenti disabilitati su RX 78 CLEAR VERSION 2° PARTE

                                              IL VIAGGIO DELL’INFLUENZA

Eccoci con la seconda ed ultima parte del viaggio per recuperare il mio Rg Clear Version e per fare una visita alla mostra/scambio di Novegro !!!!!

Il viaggio inizia alle 5.00 di mattina con leggeri dolori addominali , ancora non sapevo cheil virus influenzale sarebbe presto venuto fuori !!!!

Puntuale come un svizzero alla sua prima notte di nozze :-), il treno italo lascia la stazione romana con destinazione Milano !!!!!!!!

Dopo appena 40 minuti di viaggio il panico , il virus intestinale del Cagotto aveva fatto la sua comparsa !!!!!
In questi casi si cerca di pensare ad altro , cercando di convincerci che non e’ nulla e che probabilmente sara’ solo la velocità oppure un leggero malessere, ed invece NO, il virus arriva silente per poi sfociare in tutta la sua rabbia e funesta IRA !!!!!!

Morale della favola mi sono fatto tutto il viaggio fino a Milano in bagno…….e poi dopo l’influenza intestinale ho dovuto pure fare i conti con 38.8 di febbre , con la temperatura glaciale di Milano  e con una signora rompipalle che ha parlato per tutto il viaggio con il cellulare e che io sentivo fino al bagno !!!Ovunque tu sia spero che ti stia caga..,,,,,

Comunque mi sono fatto coraggio, sceso dal treno mi sono recato immediatamente in Fiera dove finalmente sono entrato in possesso del mio Kit :-)…purtroppo non sono riuscito a godermi la fiera, anche perche’ e’ stata una piacevolissima sorpresa , sicuramente l’anno prossimo replicherò facendo una settimana prima una rica cura di fermenti lattici …..un saluto all’amico Andrea del NSH :

Share