GUNDAM MODEL: BEST GUNPLA OF THE WEEK N°150

      Commenti disabilitati su GUNDAM MODEL: BEST GUNPLA OF THE WEEK N°150

                     GUNDAM MODEL 



Best Gunpla Of The Week n°150


MODEL NAME:

MG 1/100 RX-0
GUNDAM UNICORN


PALADIN KNIGHT PROJECT

MODELED BY:

IFAN CUSIANTO

LINK:

Wow ! sono le 22.11 di Venerdì sera, la moglie è in libera uscita con le amiche, la mia nanetta malefica finalmente dorme e solo ora, finalmente aggiungerei… Riesco a trovare due minuti per scrivere queste quattro righe!

Scosso e non ancora del tutto soddisfatti per il gunpla di Natale, che ricordo a tutti sarà il PERFECT GRADE 1/60 dell’ RX-0 GUNDAM UNICORN, mi appresto a vagliare la rete in cerca di un nuovo BGOTW..

Volevo cercare sicuramente una costumizzazione di un Gundam Unicorn che fosse originale e allo stesso tempo in linea con il prodotto che uscirà a Natale e gira che ti rigira che cosa non mi ha tirato fuori la rete se non questo PALADIN KNIGHT !!! Un GUNDAM  UNICORN in armatura medievale e con le ali da Angelo … Niente di più azzeccato per celebrare il Gunpla che questo fine Dicembre riempirà le calze di tutti gli appassionati di gunpla ( o almeno di quelli con un discreto gruzzoletto da parte) …

Basta, mi si chiudono gli occhi.. Sarà pure per il bicchierino di porto che mi sono scolato durante l’affannosa ricerca, fatto sta sono stanco ma il modello come al solito è un piccolo capolavoro, da notare le scritte in ARAMAICO  ( credo, ma potrebbe tranquillamente essere ebraico) sulle ali e sulla spada.. Ottimo anche lo scudo, cosi come tutte le parti arrotondate e “screcciate” all’uopo per dare all’Unicorn questo aspetto da angelo in armatura medievale.

Buona Notte, anzi scusate, Buon Giorno e Buon fine settimana..

Stay tuned.

clicca su continua a leggere per la gallery completa …

Share