BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 158

      Commenti disabilitati su BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 158

                      GUNDAM MODEL  N° 158

MODEL NAME:     MG 1/100  GUNDAM GP03 S STAMEN – CUSTOM BUILD
MODELED BY:      SEOLYN
LINK:                         http://m.blog.naver.com

Buongiorno GD followers,  è solo quando arrivi a questi livelli di perfezione che ti accorgi che il tuo hobby ha delle potenzialità infinite, che troverai sempre stimoli per migliorare, che ci sarà sempre qualcuno più bravo di te e allo stesso tempo troverai delle persone che vorranno sapere quali sono i tuoi “trucchi del mestiere” ( non è certo il mio caso ) , la cosa bella di questo hobby è che non mi finisce di stupire mai! Penso anche alla formula che abbiamo studiato per proporre i nostri contest..

La formula del  GIVEAWAY si applica, tra le altre cose, anche alla divulgazione e proposizione di opere artistiche.. Potete quindi definire questi modelli non degni di essere considerati tali? Io non direi proprio!
/
Questo modello, Il MG 1/100 GUNDAM GP03 S STAMEN è stato buttato giù e rifatto, completamente stravolto dall’originale e personalizzato secondo l’estro del modellista, ma di fatto la linea e le proporzioni sono le stesse del modello visto alla fine della serie GUNDAM STARDUST MEMORY.

Decal, colorazione, linee di pannello, e tutte le modifiche sono allo stato dell’arte, addirittura è stata fatta una scatola espositiva appositamente realizzata per questo modello., ma la cosa sicuramente più corposa è il WIP , lo trovo addirittura più interessante del modello stesso, provare per credere..

Alla prossima settimana..

Stay 

Album completo dopo il salto …



__________PHOTO SET__________


__________W.I.P.__________

__________BOX ART__________


Share