BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 305

      Commenti disabilitati su BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 305
 

MODEL NAME: MG 1/100 MSZ-010 ZZ GUNDAM VER. KA
MODELED BY: TAI’S FACTORY

LINK: http://zgmfxg.web.fc2.com/

 

Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 

solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.





Buongiorno GD FELLOW, e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il BGOTW, la rubrica sul mondo dei gunpla che quasi sempre azzecca i nomi dei modelli che propone…
 
Oggi proviamo con una cosa semplice, Master Grade 1/100 GUNDAM ZZ c’è bisogno di dire altro ? Si cazzarola! Mancano le due paroline magiche che rendono speciale ogni modello che si affianca ad esse.. 
 
Provate a dirlo sussurrando ” veeerr kaaaa….
 
Sono andato a fare una capatina dai ragazzi di TAI’S FACTORY con il chiaro intento di trovarne uno, ed infatti stava li ad aspettarmi dal 17 ottobre ( data di pubblicazione originale del modello sul loro sito) .
 

Dico altro? Ricomincio a parlare dei dettagli e di come lavorano bene e puliti ‘sti ragazzi? 
Non ce né bisogno assolutamente, ci sono talmente tante foto che metà vi bastano per tirare fuori i soldi e piazzare l’ordine seduta stante!


Detto ciò vi saluto dato che questo weekend sarà molto lungo… Dovrò tentare di finire il mio VF-0S Hasegawa poi su star citizen, mi attende un bel giro sulla mia cutlass black nei dintorni di yela, il tutto in attesa che il nostro inviato speciale a panama mi recapiti a casa tre bellissime MINI 4WD … 

Un saluto e alla prossima settimana
TOKY80



cliccate qui sotto per la gallery completa…
 

 
        PHOTO GALLERY           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share