Scelta tronchesina

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Scelta tronchesina

#11

Messaggio da cicileos » mar 3 ott 2017, 22:17

Niko ha scritto:
mar 3 ott 2017, 14:43
benvelor ha scritto:
mar 3 ott 2017, 14:37
mi ci metto anch'io: della piergiacomi, ho visto che ci sono diverse misure, quale consigli?
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_ ... iergiacomi
TRE03NB vai sul sicuro
:4p76Avh:
Grazie!!! Appena ordinata... arriva giovedì!



Avatar utente
benvelor
Presentato
Messaggi: 99
Iscritto il: mar 18 lug 2017, 15:01

GD Fellow

Re: Scelta tronchesina

#12

Messaggio da benvelor » mar 3 ott 2017, 22:29

anche a me! :asd:

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Scelta tronchesina

#13

Messaggio da cicileos » mer 4 ott 2017, 9:34

Niko ha scritto:
mar 3 ott 2017, 14:40
Si, intendevo Piergiacomi :D
Io uso il modello TRE03NB, quello che ho acquistato da poco è il TR50 (un po' più grosso)
In ogni caso il TRE è fatto apposta per tagliare le plastiche, quindi non corri alcun rischio

P.S.: Prima di doverlo cambiare conta che ho fatto una ventina di HG (la lama era leggermente rovinata e la molla aveva avuto tempi migliori)
Occhio che hai una certa responsabilità! Siamo già in 2! Se non vanno si aspettiamo sotto casa! :Troll_excited:

20 HG bastano... vista la rapidità con cui lavoro... diciamo che mi dureranno per almeno 5 anni! L'ultimo MG della dragon momoko l'ho fatto tutto col taglierino... è stato un lavoro davvero lungo... i pezzi piccoli sono facili e forse è preferibile il taglierino... mentre sui pezzettoni grossi con giunture... rischi di farti volare via il dito ad ogni taglio! Quindi magari non le userò per staccare tutti i pezzi.

L'importante è che il taglio sia bello netto e raso! Poi che si rovinino... è da mettere in ovvio conto!

Grazie mille ti fo sapere come vanno!

Avatar utente
Niko
Presentato
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 30 giu 2017, 17:50

GD Fellow

Re: Scelta tronchesina

#14

Messaggio da Niko » mer 4 ott 2017, 15:06

Perfetto :D
Sieg Zeon :x

Avatar utente
benvelor
Presentato
Messaggi: 99
Iscritto il: mar 18 lug 2017, 15:01

GD Fellow

Re: Scelta tronchesina

#15

Messaggio da benvelor » ven 6 ott 2017, 8:47

ordinata su amazon? Ti è arrivata?
io ho sempre notevoli problemi con l'infamato-mai-abbastanza corriere Nexive... :|

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Scelta tronchesina

#16

Messaggio da cicileos » ven 6 ott 2017, 10:08

Si arrivata ieri pomeriggio!

Scatolina di cartone con tronchesina dentro. Era bella ingrassata e un po' imbrattata ma credo dovuto ai materiali usati per lavorare il metallo. Per ora mi sembra ok. Le due lame si chiudono bene e sono perfettamente a filo. Sembra un buon prodotto... per ora ho tagliato un pezzo di cartone e il taglio è sottilissimo e netto... quindi direi che ci siamo... ci hanno consigliato bene... il nostro amico si è salvato! :freddymercuryemoticonmeme:

Ieri mi ha preso sonno e non ho fatto alcun lavoro... ma se riesco stasera faccio delle prove su delle sprue residue!
:4p76Avh:

Rispondi

Torna a “Attrezzi”