acquisto aerografo

Devilangelsoul
Presentato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 13 ago 2018, 20:45

GD Fellow

acquisto aerografo

#1

Messaggio da Devilangelsoul » sab 1 set 2018, 2:15

salve a tutti io sono alle prime armi e vorrei acquistare un aerografo ma non vorrei spendere piu di 30 euro, qlk1 può darmi qualche consiglio?



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: acquisto aerografo

#2

Messaggio da Redones » sab 1 set 2018, 11:12

per quella cifra qualsiasi penna a doppia azione e serbatoio a gravità va benone :)

https://www.amazon.it/Gocheer-precision ... =aerigrafo

toh va che roba, hai tutto, pure 3 aghi :)
ImmagineImmagine

Devilangelsoul
Presentato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 13 ago 2018, 20:45

GD Fellow

Re: acquisto aerografo

#3

Messaggio da Devilangelsoul » sab 1 set 2018, 14:16

acquistato grazie mille.... x i colori cosa mi puoi consigliare.... i vallejo air vanno bene?

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: acquisto aerografo

#4

Messaggio da Redones » sab 1 set 2018, 17:20

bella domanda, c'è chi li adora chi li odia. I Vallejo sono a base vinilica e tendono a fare tappo, c'è cmq chi li usa alla grande. Io personalmente volgio andare sui Gunze acqueos che sono alcolici ma migliori dei Tamiya (con cui mi trovo bene)
ImmagineImmagine

Devilangelsoul
Presentato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 13 ago 2018, 20:45

GD Fellow

Re: acquisto aerografo

#5

Messaggio da Devilangelsoul » sab 1 set 2018, 21:40

Redones ha scritto:
sab 1 set 2018, 17:20
bella domanda, c'è chi li adora chi li odia. I Vallejo sono a base vinilica e tendono a fare tappo, c'è cmq chi li usa alla grande. Io personalmente volgio andare sui Gunze acqueos che sono alcolici ma migliori dei Tamiya (con cui mi trovo bene)
quindi mi co sigli i gunze o al max i tamiya......ok vorrei chiedervi un paio di consigli, dovrei dipingere ad aerografo un MG unicorn banshee: