Recensione colori Modo

Rispondi
Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Recensione colori Modo

#1

Messaggio da Redones » dom 25 dic 2016, 11:59

di Zappo


Eccomi qui,nella mia impazienza di sperimentare e provare colori nuovi,ho trovato questa marca ,la Modo.
Sono delle lacche e non puzzano come i Gaia o i MrColor,ma decisamente meno.
Ho preso questi colori perche cercavo dei metallizati senza dovermi sbattere a fare tutti i passaggi come ben sapete.
I colori si presentano molto densi ed essendo la prima volta ho fatto un pò fatica ad azzecare il giusto rapporto colore/diluente(ho usato il levelling thinner della MrColor).
Il prezzo vanno dei circa 3.40€ ai 7.40€ per il più caro con una media di 4.20€.
Diciamo che quello che mi ha ammazzato sono state la spedizione (20€) e la dogana(altri 20€)
Dimenticavo,li ho trovati solo in un negozio malese.
Sono contento?..Ni...cioè,i colori mi sono piaciuti molto,no perche se ne voglio altri mi costa un rene in spedizione e dogana.
Per ogni colore ho usato una base nera lucida e una base bianca lucida tranne che per il bianco che ho usato una base bianca lucida e un cucchiaio nudo.
Come potrete vedere i colori rendono molto meglio su base nera,o perlomeno a me piaccioni di più.
Ecco le foto fatte al sole per evidenziare la resa dei colori.
come potrete vedere il midnight black rende praticamente uguale sia sul nero che sul bianco.

aurora red su nero

Immagine

aurora red su bianco

Immagine

aurora blu su nero

Immagine

aurora blu su bianco(lo so,è dato dato da schifo)

Immagine

aurora purple su nero

Immagine

aurora purple su bianco

Immagine

midnight black su nero

Immagine

midnight black su bianco

Immagine

phantom blu su nero

Immagine

phantom blu su bianco

Immagine

royal white su bianco

Immagine

royal white su cucchiaio nudo

Immagine


ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Recensioni Attrezzatura”