recensione SpazStix mirror chrome

Rispondi
Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

recensione SpazStix mirror chrome

#1

Messaggio da Redones » dom 25 dic 2016, 12:12

di Zappo70

Ultimamente ho cercato alternative al cromo Alclad,non perchè non mi piacesse la resa,ma perchè avevo difficoltà a stenderlo e spesso i risultati non mi hanno esaltato per niente.
In giro per la rete ho trovato alternative come la Kosutte o la versione povera fatta in casa cioè la polvere di grafite ottenuta da una matita.
Non soddisfatto ho alla fine trovato quella che poteva essere l'alternativa che stavo cercando e cioè la SpazStix mirror chrome.Questa vernice è simile all'Alclad,con la differenza che è molto più semplice da dare,il risultato è a mio parere molto buono anche perchè perdona gli errori in fase di stesura e l'ho pagata 8.30€ per 59 ml contro i circa 7€ per 30 ml dell'Alclad.
Però, eh sì c'è un però,l'ho trovata solo negli Sati Uniti e ho dovuto pagare circa 9€ per la spedizione che se la sommiamo al costo della vernice il rapporto prezo/qualità va a farsi benedire.
Dopo tutte queste parole qualche foto.
Per il test ho usato un cucchiaio di plastica a cui ho dato in ordine primer mr surfacer 1200,bianco lucido(lacca) mr color ed infine il cromo in questione.

A fianco del classico cucchiaio /cavia ho avvicinato qualcosa per far veder come riflette la cromatura.

qui è poco dopo la stesura,potete notare che ha un che di polveroso

Immagine

qui ho lucidato il cucchiaio con una pezza in microfibra ed è decisamente migliorato.Potete notare come riflette il tappetino.

Immagine

qui è con una luce diversa,ma potete vedere che il risultato non è malvagio

Immagine


spero di esservi stato utile per eventuali alternative alla questione "cromatura"

PS:fermo restando che facendo un acquisto multiplo le spese sarebbero ammortizzate e la qualità/prezzo potrebbe tornare a nostro favore.


ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Recensioni Attrezzatura”