GD Side Sicilia

Rispondi
Avatar utente
Velasquez
Presentato
Messaggi: 154
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 13:11

GD Fellow

GD Side Sicilia

#1

Messaggio da Velasquez » lun 23 ott 2017, 16:13

Salve a tutti, sono lieto di annunciare finalmente la fondazione del GD SIDE SICILIA THREE-NACRIA.
Il side è diviso per tutta la Sicilia, tra Catania, dove conta al momento il maggior numero di builders, Palermo e Siracusa.
Nelle nostre file annoveriamo ottimi builders come Francesco Coriglione a Siracusa, e Carmelo Mata a Catania.
Il nostro di è quello di divulgare la nostra passione e di per presenziare a vari eventi. Al momento siamo lavorando per avere dei punti di ritrovo nelle varie città. Spero al più presto di potervi aggiornare con buone notizie.


Immagine

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: GD Side Sicilia

#2

Messaggio da gundam mg » lun 1 gen 2018, 17:05

ti sei dimenticato di comiso provincia di ragusa... ci sono anch'io! :(

Avatar utente
Giod
Presentato
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 20:33

GD Fellow

Re: GD Side Sicilia

#3

Messaggio da Giod » dom 14 gen 2018, 9:33

Ciao ragazzi

anche io sono di Catania, solo che vivo da qualche anno in toscana per motivi di lavoro, fino a quando ero giù, ho fatto la fame perchè non esisteva niente e lontano da tutti e tutto, cmq grandi, complimenti, almeno adesso c'è un punto di riferimento anche li. Cosa state organizzando al momento?

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: GD Side Sicilia

#4

Messaggio da MirageColloid » dom 14 gen 2018, 11:01

Congratulazioni Peppe! I GD Side aumentano ancora!^^ Seguo e non vedo l'ora di vedere le fotine delle vostre workstation!

Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Velasquez
Presentato
Messaggi: 154
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 13:11

GD Fellow

Re: GD Side Sicilia

#5

Messaggio da Velasquez » sab 20 gen 2018, 14:34

gundam mg ha scritto:
lun 1 gen 2018, 17:05
ti sei dimenticato di comiso provincia di ragusa... ci sono anch'io! :(
Hai ragione, sorry
Immagine

Avatar utente
Velasquez
Presentato
Messaggi: 154
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 13:11

GD Fellow

Re: GD Side Sicilia

#6

Messaggio da Velasquez » sab 20 gen 2018, 14:42

Giod ha scritto:
dom 14 gen 2018, 9:33
Ciao ragazzi

anche io sono di Catania, solo che vivo da qualche anno in toscana per motivi di lavoro, fino a quando ero giù, ho fatto la fame perchè non esisteva niente e lontano da tutti e tutto, cmq grandi, complimenti, almeno adesso c'è un punto di riferimento anche li. Cosa state organizzando al momento?
Ciao nel primo week end di gennaio abbiamo partecipato al day zero di Etna Comics, una tre giorni per presentare la prossima edizione di Etna Comics che si terrà dal 31/05/2018 al 03/06/2018 a cui speriamo di partecipare, a breve spero di poter postare il resoconto di quella giornata, in più stiamo proponendo a varie fumetterie corsi base gunpla
Immagine

Avatar utente
Velasquez
Presentato
Messaggi: 154
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 13:11

GD Fellow

Re: GD Side Sicilia

#7

Messaggio da Velasquez » sab 20 gen 2018, 14:43

MirageColloid ha scritto:
dom 14 gen 2018, 11:01
Congratulazioni Peppe! I GD Side aumentano ancora!^^ Seguo e non vedo l'ora di vedere le fotine delle vostre workstation!

Bella Zeon!

MC
Spero prima e possibile di dare buone notizie
Immagine

Rispondi

Torna a “GD SIDE”