[PRESENTAZIONE] GD SIDE BRESCIA SNAP FORGE

Rispondi
Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

[PRESENTAZIONE] GD SIDE BRESCIA SNAP FORGE

#1

Messaggio da MirageColloid » mer 1 feb 2017, 1:10

Immagine
Buona sera a tutti, è giunto il momento di presentare anche sul nuovo forum i GD Side di cui mi occupo a cominciare dalla mia provincia.
Lo SNAP FORGE è il Side Brescia e ha ormai qualche mese di attività e appuntamenti fissi settimanali, il mercoledì e il sabato pomeriggio.
Abbiamo trovato grande collaborazione ed ospitalità presso MANICOMIX Games Academy Brescia dove c'è la nostra postazione fissa di gunplaggio.
In questi mesi siamo cresciuti parecchio e abbiamo una media di 7-8 persone ogni sessione.
Sul vecchio forum troverete buona parte degli incontri fotografati e raccontati da me, anche se si arriva a fine agosto 2016.
Ho comunque tanto materiale delle workstation successive in cui abbiamo addirittura già concluso con successo due contest e attualmente stiamo per far partire il terzo.
Ci divertiamo, ci aiutiamo ad imparare le varie tecniche di gunplaggio e soprattutto diffondiamo la passione per i model kit e Gundam!^^

Se siete di Brescia o siete da queste parti venite a trovarci!^^
Qui l'archivio delle sessioni precedenti: http://gundamdeep.forumfree.it/?f=64663943


Bella Zeon!

MC


Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “GD Side Brescia”