GD Side Verona Zum City appuntamento 15.12.16

Rispondi
Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

GD Side Verona Zum City appuntamento 15.12.16

#1

Messaggio da MirageColloid » mar 21 feb 2017, 18:01

Immagine
Salve a tutti, dopo un periodo fitto d'impegni eccomi finalmente ad aggiornare le varie sezioni GD Side con quanto è successo in questi mesi^^.
Partiamo da Verona: ZUM CITY!
Eravamo rimasti alla lavorazione di un HG Powered GM Cardigan e ai primi incontri con un paio di ragazzi che si sono rivelati molto simpatici e in gamba.

Entrando a ZUM CITY ho subito avuto il piacere di ritrovare la vetrinetta con i vari modellini lavorati e il mio wip del Cardigan
Immagine
Spoiler:
La seconda: gli arrivi della settimana... devo dire che a varietà di modelli SUM CIY stà messa benissimo!
Immagine

Immagine

Gà solo questo basterebbe^^, ma non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di fotografarne un po: come tornare bambino il giorno di Natale:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Va bene va bene... richiamo la scimmia e partiamo: sessione in solitaria(poi la sera sono arrivati i ragazzi di ZUM CITY ma io ero già ripartito), ho portato avanti il Cardigan-
Immagine

sto gunplando le gambe, partito convinto di finire il corpo, mi sono dovuto rendere conto che questo modellino consentiva il dettagliamento di parecchie parti, quindi a vantaggio di una resa finale migliore ho rallentato e mi sono occupato dei dettagli prima di assemblare-
Avendo ripitturato alcune parti ho dovuto quindi aspettare che fossero asciutte.
Ho iniziato con il solito nero opaco per i recessi delle ghiere e dissipatori per poi procedere col dettagliamento vero e proprio.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

poi mi sono occupato dei dissipatori e devo dire che il modello è studiato piuttosto bene oltre al colpo d'occhio che darà.
Immagine

Immagine

Intanto da Ghiren Zabi è in arrivo un custom interessante: Dom di Giren!^^
Immagine

Separati i pezzi delle gambe in appositi sacchetti (Dexter Docet!^^) mi preparo mio malgrado a sospendere la sessione per orario di treno, non prima di aver preparato tutti i dettagli metallici^^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
A prestissimo con nuovi aggiornamenti!^^


Bella Zeon!

MC


Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “GD Side Verona”