GD Side Verona Zum City appuntamento 02.02.17

Rispondi
Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

GD Side Verona Zum City appuntamento 02.02.17

#1

Messaggio da MirageColloid » ven 24 feb 2017, 15:34

Immagine

Workstation di giovedì 2 febbraio a ZUM CITY. Sessione davvero ottimale, Ghiren ha terminato il suo custom Dom HG, io sono riuscito finalmente a montare le gambe dell'HG Powered GM Cardigan(sempre più siddisfatto di questo modellino^^), un altro ragazzo del Side ha gunplato da scatola un HG Transient Gundam Glacier(tra l'altro velocissimo, in 3 ore circa ha montato tutto il modello pulendo i nubmarks con delle limette) e sul tardi sono passate altre due o tre persone(anche se ero già andato via e quindi no ho foto di loro^^).

Appena passata la soglia d'ingresso mi accoglie Ghiren tutto contento per il suo custom ben riuscito e me lo fa trovare sul tavolo della postazione.^^
Immagine
Spoiler:
"Acceso!"
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Devo dire davvero un bel lavoro!

.. e adesso capisco perchè è veloce il ragazzo del Transient a gunplare: è un gunplatore da anni!^^(oltre che collezionista)
Immagine

Molte plastiche clear, dure da tagliare senza stressarle, nonostante questo il risultato è comunque pulito!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Piccolo extra un suo custom di cui è molto soddisfatto.
Immagine

Lo lascio proseguire tranquillo e mi occupo del Cardigan in attesa di ricevere le gambe^^
Immagine

Immagine

Immagine

Decisamente interessante.. decisamente pulito: sporchiamo!
Immagine

Intanto il Transient procede spedito!
Immagine

Immagine

Immagine

Per quanto mi riguarda davvero bei colori.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nemmeno gli chiedo..
Immagine

Immagine

Finalmente, sporcato e graffiato come sto provando ad ottenere!^^(moolto soddisfatto!)
Immagine

Immagine

Immagine

Manca ancora l'affumicata dei dissipatori che darò a modello completamente assemblato prima di posare e aggiungere armi e backpack.
Immagine

Immagine

Aggressivo!
Immagine

Immagine

Arriva una coppia, lui sta provando un Barbatos 1/100, lei ha fatto un orsetto regalatole e si sta interessando.^^
Immagine

Gli suggerisco, visto il risultato sui Barbatos gunplati allo SNAP FORGE(GD Side Brescia), di dettagliare con markers dati a pennello.^^
Immagine

Ed ecco il Transient Glacier posato sullo stand compreso nel kit: kazzutissimo!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Posizioniamo i modellini che rimangono in negozio e saluto tutti, è stato veramente un piacere questa sessione a ZUM CITY!^^
Immagine

Immagine
Manca un'altra giornata e siamo al pari, restate connessi, presto nuove fotine!


Bella Zeon!

MC


Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “GD Side Verona”