GD Side Verona Zum City appuntamento 09.02.17

Rispondi
Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

GD Side Verona Zum City appuntamento 09.02.17

#1

Messaggio da MirageColloid » lun 27 feb 2017, 21:55

Immagine

Giovedì 9 febbraio, appuntamento a ZUM CITY! Ormai il Side Verona è attivo e costante, con ben 4 partecipanti e postazione piena in espansione!^^
Stiamo procedendo con l'HG Cardigan, un 17100 Barbatos e un 1/100 Lupus. Vedo comunque la ragazza della coppia sempre più incline a iniziarne uno anche lei, e ciò mi fa piacere... vedremo!^^

Sono a questo punto del Cardigan, sto lavorando le braccia, che avevano un brutto e largo punto d'attacco alle sprue quindi ho deciso(anche se non ho gli utensili adatti) di tracciare alcune panel lines(pessimo risultato ma sono le prime, fatte a puntruolo e retro lama del taglierino quindi... mi accontento e mitigo opportunamente con weathering/drybrush più avanti e vediamo.)
Ho poi passato la cement tappo verde per smussare le panel, adesso dovrò carteggiare.
Immagine
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Adesso andiamo ad iniziare i due braccetti(si fa per dire dato il diametro e la quantità di pezzi/snodi) del backpack.^^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ed ecco il complessivo dei pezzi puliti oggi, in attesa di dettagliamento metallico!
Immagine

Immagine

Intanto il Lupus e il Barbatos 1/100 prendono dettagli.^^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cassettina attrezzature tattica.^^
Immagine

Inkazzato rosso!
Immagine

Ricordate quando ho suggerito al ragazzo della coppia di dettagliare il suo 1/100 Barbatos? Lo ha fatto in maniera eccellente!IMHO
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il Gundam Pensatore!
Immagine

Prossima sessione(spero) farò questo:
Immagine
Sempre se asciugano i pezzi in tempo, poi ho un'ideina per gli scudi, devo vedere se riesco a realizzarla!^^

Dettagliato il resto dell'inner del 1/100 Lupus e montato per visione generale.
Immagine

Immagine

E gli sticker tornano nella scatola!
Immagine

Quanto mi piace l'arma bianca del Lupus!
Immagine

Riposto tutto nella scatola, devo salutare il bel clima di ZUM CITY per tornare a casa.
Immagine
A presto conferma della prossima data al GD Side Verona!

Bella Zeon!

MC


Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “GD Side Verona”