GD Side Mantova SHARP ROOM appuntamento 20.01.17

Rispondi
Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

GD Side Mantova SHARP ROOM appuntamento 20.01.17

#1

Messaggio da MirageColloid » ven 24 feb 2017, 16:46

Immagine

Venerdì 20 gennaio 2017 abbiamo aperto ufficialmente la SHARP ROOM, il GD Side Mantova presso Games Academy Mantova, ho conosciuto di persona i due proprietari e mi sono subito sentito nel clima "GD Side", ho trovato un paio di GD Fellows mantovani con cui ho chiacchierato parecchio di Gunpla e bravi modellisti.
Ho portato targhe plastificate, locandina link GD e biglietti da visita per la cassa.^^ Possiamo dire tranquillamente: anche Games Academy Mantova sostiene Gundam Dipendente!

Iniziamo quindi con le fotine(poche ma giuste)
Immagine
Spoiler:
Immagine

Angolo Gunpla(.. aumenterà sicuramente.^^) da cui ho scelto il modello da iniziare alla SHARP ROOM.
Immagine

Immagine

HG Lightning Gundam
Immagine

Attirato dal wave rider, ho presto scoperto che Bandai, furbetta, lo rende possibile con set venduti separatamente :emoticonmeme:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sono riuscito a fare, anche mentre chiacchieravo e facevo foto, il busto e la testa del Lightning sfinando le V-fin e dettagliando i vulcan e aggiungendo stickers delle telecamere ricavandoli dai contorni metallizzati degli stickers presenti nel kit.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prima di andare per prendere l'ultimo mezzo per tornare a casa, ho fatto le fotine anche della targa esposta alla porta d'entrata: SHARP ROOM attiva!^^
Immagine

Immagine
Per questa prima sessione è tutto, in arrivo altri aggiornamenti e a breve il promemoria della prossima giornata!

Bella Zeon!

MC


Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “GD Side Mantova”