ROBOTOWN 2017

Romics, in collaborazione con il Buyers Club, presenta la prima edizione del contest Romics Robotown – Gundam Edition 2017

Moderatore: Negma27

Bloccato
Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

ROBOTOWN 2017

#1

Messaggio da MirageColloid » mer 15 mar 2017, 10:16

Immagine

Buonasera Gundam Dipendenti, news succose!^^

Romics, in collaborazione con il Buyers Club, presenta la prima edizione del contest Romics Robotown – Gundam Edition 2017.

In occasione della ventunesima edizione Romics festeggia la straordinaria presenza del papà di Gundam, Yoshiyuki Tomino e del produttore di Gundam Thunderbolt Naohiro Ogata.

Ad accogliere il pubblico una grande mostra-concorso organizzata in collaborazione con il gruppo modellistico Buyers Club dedicata all’universo Gundam che prevederà un contest dedicato ai Gunpla e numerosi workshop di costruzione e pittura.
I visitatori potranno immergersi nei mondi dedicati alle diverse community dell’universo di Gundam grazie ad uno showcase dedicato a Gundam Thunderbolt. Nell’area Robotown saranno presenti anche i ragazzi del fanclub Gundam Italia che impreziosiranno l’area con la riproduzione in scala 1:1 della mano dell’RX 78-2.
In collaborazione con Buyers Club, gruppo nato dalla collaborazione tra i modellisti di Gundam Dipendente, NKGC, Mechanical Rage e del Team Nu Type.


Vi aspettiamo dal 6 al 9 Aprile!^^



Bella Zeon!

MC


Immagine Immagine

Bloccato

Torna a “ROMICS”