Iscrizione a quale categoria?

Rispondi
Avatar utente
ClaudeArcano
Presentato
Messaggi: 17
Iscritto il: mar 27 feb 2018, 21:08

GD Fellow

Iscrizione a quale categoria?

#1

Messaggio da ClaudeArcano » mer 28 feb 2018, 21:32

Ciao a tutti!! So cher avrete risposto a mille domande del genere ma leggendole non ho trovato una risposta che mi "rassicuri" su quale sia il mio posto! :D

Sono un nuovo iscritto perché finora sono sempre stato un po in disparte ma ho fatto svariati kit e diorami, li vedete seguendo il link nella mia firma.

Consigliatemi e/o dirottatemi... per favore...
Vorrei partecipare al concorso ma non ne ho mai fatto uno prima d'ora... quindi... devo iscrivermi a Junior/Beginner? O posso buttarmi nello Standard per l'"esperienza" diciamo? Master, non mi sento all'altezza e non rispondo alle caratteristiche richieste dal regolamento (tot concorsi prima di questo... etc...) quindi lo escludo.

Grazie e scusate il doppione di domanda, forse, ma è proprio riguardo il mio personale bagaglio!

Grazie a tutti e buon Gunplaggio!!! :)



Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: Iscrizione a quale categoria?

#2

Messaggio da gundam mg » mer 28 feb 2018, 21:38

vista la tua esperienza e i tuoi lavori ti consiglio standard o se ti senti all'altezza master. ma sta a te decidere in base alle tue capacità. comunque da quel che ho capito se i giudici ritengono che il tuo lavoro sia all'altezza di una categoria maggiore o minore ti sposteranno d'ufficio.

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Iscrizione a quale categoria?

#3

Messaggio da Redones » gio 1 mar 2018, 18:38

Standard minimo visti i lavori :)
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Domande e Risposte”