dubbio categoria e sottocategoria

Rispondi
Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

dubbio categoria e sottocategoria

#1

Messaggio da gundam mg » lun 1 gen 2018, 17:22

1) io ho partecipato una sola volta ad un contest (gbwc 2017). posso iscrivermi alla categoria standard?

2) è possibile iscrivere lo stesso modello a tutte e tre le sottocategorie (diorama. kitbash e painting) all'interno della stessa categoria (esempio STANDARD)?

grazie



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: dubbio categoria e sottocategoria

#2

Messaggio da Redones » lun 1 gen 2018, 20:15

1- Sì, in quanto il regolamento parla di due partecipazioni.
2- Puoi iscriverlo nella sottocategoria che hai in mente e poi eventualmente cambiare in corso d'opera contattando un mod.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Giod
Presentato
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 20:33

GD Fellow

Re: dubbio categoria e sottocategoria

#3

Messaggio da Giod » mar 2 gen 2018, 0:08

Redones ha scritto:
lun 1 gen 2018, 20:15
1- Sì, in quanto il regolamento parla di due partecipazioni.
2- Puoi iscriverlo nella sottocategoria che hai in mente e poi eventualmente cambiare in corso d'opera contattando un mod.
Ciao Redo

Quindi la sottocategoria si deve scegliere, ma in categoria master dove Fantàsia non ha confini, come faccio a decidere in quale sottocategoria metterlo? e se in corso d'opera mi esce un MS kitbashiato in un diorama superpainting, come la mettiamo? scusate la menata del nuovo anno, ma non mi è chiara la questione!

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: dubbio categoria e sottocategoria

#4

Messaggio da Redones » mar 2 gen 2018, 8:05

Come dicevo, puoi decidere in corso d'opera la categoria finale. Però se è un Diorama rimane Diorama. Best painting e kitbash sono per modelli singoli al massimo basettati.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Toky80
Presentato
Messaggi: 363
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:56

GD Fellow

Re: dubbio categoria e sottocategoria

#5

Messaggio da Toky80 » mar 2 gen 2018, 12:57

Giusto quello che dice Redones e questa è anche la prima lezione del Nuovo regolamento!

E' vero che gunpla is freedom ma un buon elaborato parte sempre da un buon progetto, quindi non lasciatevi solo ispirare dal caso, avete tanti mesi a disposizione, concedetevi un po di tempo per studiare e magari anche disegnare quello che vorreste fare.

Vedrete che poi non avrete dubbi su quale sottocategoria scegliere, se poi ve ne vengono ci siamo noi ..
Immagine
CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

STAR-5HVY-X6ZS

Rispondi

Torna a “Domande e Risposte”