Eh lo so che ne avete già risposte mille di queste domande...

Rispondi
Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Eh lo so che ne avete già risposte mille di queste domande...

#1

Messaggio da cicileos » lun 8 gen 2018, 10:07

...eh io? Nel senso io dove posso piazzarmi?

Ho un po' di esperienza di modellismo automobilistico (costruito 2 o 3 modelli e mai fatto contest)... del mondo gundam ho fatto un repaint di un exia e un tentativo orrido di invecchiamento di un Tellgeese (mai contest). Ho 2 wip in corso, uno nato come diorama alla fine modificato e finito per essere un repaint del barbatos e una specie di kitbash (se ho ben capito il significato della parola) del Hyakuren ma ancora da finire, e il Razel iniziato per un contest al quale non sono arrivato a consegnare e il modello è ben lontano da essere presentabile (ci ho fatto 2 o 3 cosette custom).

Vorrei provare a iscrivermi (giusto perchè non ci sono 2 wip senza 3 sperando di finirne uno... :emoticonmeme: )... pensavo a un diorama/kitbash... ho già un soggetto e una mezza idea di come farlo... ma come potrei essere definito? Uno junior o uno standard?

Ho tanti tentativi incompiuti... tanta buona volontà ma mai partecipato a un contest... Sinceramente mi senso uno junior... in quanto sono alle prime armi con tutto... diorama... kitbash e varie tecniche... personalmente andrei di junior ma se pensate che io abbia skill superiori e di dover andare di standard... vado di standard!


Grazie e scusate se avete già risposto a mille di queste domande ma vorrei essere sicuro di iniziare nella giusta sezione!



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Eh lo so che ne avete già risposte mille di queste domande...

#2

Messaggio da Redones » lun 8 gen 2018, 10:55

Vai di junior
ImmagineImmagine

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Eh lo so che ne avete già risposte mille di queste domande...

#3

Messaggio da cicileos » lun 8 gen 2018, 11:10

Redones ha scritto:
lun 8 gen 2018, 10:55
Vai di junior
Babbene! Stasera attingo dalla pila... fotografo e mi iscrivo...

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: Eh lo so che ne avete già risposte mille di queste domande...

#4

Messaggio da gundam mg » lun 8 gen 2018, 11:49

però stavolta finiscilo! che sei bravino. sono curioso di vedere un tuo lavoro finito!

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Eh lo so che ne avete già risposte mille di queste domande...

#5

Messaggio da cicileos » lun 8 gen 2018, 12:33

gundam mg ha scritto:
lun 8 gen 2018, 11:49
però stavolta finiscilo! che sei bravino. sono curioso di vedere un tuo lavoro finito!
Grazie! Il problema è lo spazio mannaggia... abbiamo cambiato casa ma non sono riuscito a tirare fuori un posto per me... avevo puntato un bell'armadio... e il posto approvato dalla moglie... ma tadaaaannn a fianco c'è il citofono e invece di un metro standard posso arrivare a 75cm... mamma ikea aiuta... spero in settimana di prenderlo... ma per un montaggio a secco posso farlo sul tavolo in cucina! Il problema è quando di dipinge, l'ideale è avere un posto dove lasciare a riprende agevolmente senza dover portare avanti e indietro mille cose nella cucina... la notte passa la voglia di farlo!

Ma col mitologico armadio posso mettermi dentro e avere almeno uno spazio mio per poter lasciare i semilavorati e riprenderli anche per lavori di pochi minuti!

E grazie per l'incoraggiamento!

Avatar utente
Toky80
Presentato
Messaggi: 363
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:56

GD Fellow

Re: Eh lo so che ne avete già risposte mille di queste domande...

#6

Messaggio da Toky80 » lun 8 gen 2018, 15:11

per le tue esperienze passate e per spronarti alla crescita io ti consiglierei più la standard. La scelta è vostra
Immagine
CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

STAR-5HVY-X6ZS

Rispondi

Torna a “Domande e Risposte”