[BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

Bloccato
Akuma85MG
Presentato
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 5 gen 2018, 18:14

GD Fellow

[BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

#1

Messaggio da Akuma85MG » mar 8 mag 2018, 19:30

Ciao a tutti builder!! Finalmente ho iniziato il lavoro sul Musha e grazie a un po' di ferie dal lavoro ho finito il montaggio a secco in un paio di giorni. Dopo aver dato una leggera carteggiata sono passato all'aerografo iniziando a dare il primer su ogni singolo pezzo. L'idea sarebbe quella di aggiungere anche un mini diorama,ma non avendone mai fatti,ho paura di perdere molto tempo. Vero è che prima o poi bisogna iniziare a fare le prime prove quindi vedremo. Al prossimo update!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Akuma85MG il mar 8 mag 2018, 21:01, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: [BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

#2

Messaggio da gundam mg » mar 8 mag 2018, 19:46

io non vedo foto, problema mio?

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

#3

Messaggio da Redones » mar 8 mag 2018, 20:43

Ho sistemato le prime due foto ma le altre hanno lo stesso link.
Segui la guida:

viewtopic.php?f=8&t=1052
ImmagineImmagine

Akuma85MG
Presentato
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 5 gen 2018, 18:14

GD Fellow

Re: [BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

#4

Messaggio da Akuma85MG » mar 8 mag 2018, 21:03

Aggiustato tutto chiedo scusa ho caricato non controllando il tutto alla prossima!!

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

#5

Messaggio da Redones » mar 8 mag 2018, 22:56

Perfect :) Gran modello questo, voglio vedere cosa tiri fuori.
ImmagineImmagine

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

#6

Messaggio da cicileos » mer 9 mag 2018, 11:36

Akuma85MG ha scritto:
mar 8 mag 2018, 19:30
Ciao a tutti builder!! Finalmente ho iniziato il lavoro sul Musha e grazie a un po' di ferie dal lavoro ho finito il montaggio a secco in un paio di giorni. Dopo aver dato una leggera carteggiata sono passato all'aerografo iniziando a dare il primer su ogni singolo pezzo. L'idea sarebbe quella di aggiungere anche un mini diorama,ma non avendone mai fatti,ho paura di perdere molto tempo. Vero è che prima o poi bisogna iniziare a fare le prime prove quindi vedremo. Al prossimo update!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wow... non lo conoscevo... sapevo solo quello bianco e rosso... che tutto molto bello ma la testa era brutterella forte... questo blu invece è proprio bello... e sinceramente è la prima volta che lo vedo! Anche a secco è davvero bello e i colori abbastanza differenziati!

Vai vai!

Ah... si fai bene... colora ma per il diorama... senti a me... provaci anche se sai di non fare in tempo! Avere una scadenza serve... o rischi di non avere mai delle "prime volte" che servono ad imparare... il mio primo diorama... bhè... la terra mi piace ma la montagna decisamente è da migliorare! Ma ho imparare molto e il prossimo sono sicuro andrà meglio! Provaci!

Akuma85MG
Presentato
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 5 gen 2018, 18:14

GD Fellow

Re: [BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

#7

Messaggio da Akuma85MG » lun 25 giu 2018, 19:08

Ciao a tutti Builder!!Ultimo aggiornamento prima del montaggio finale. Dopo il primer ho iniziato a colorare il modello e sono partito dal frame interno scegliendo come colore un gun metal.Per la scocca invece ho deciso un bianco crema, l'ho trovato bellissimo!! Infine per alcuni particolari ho scelto un bronzo metallizzato! Alcuni di voi mi hanno consigliato di fare un piccolo diorama e così mi ci sono buttato per la prima volta.Ho preso una basetta che non usavo e ho iniziato a riempirla di erba per modellismo per cercare di creare una specie di steppa.Infine ho messo un Torii (prima prova della stampente 3d nuova) stuccato totalmente poi aerografato con un leggero effetto chipping. Ora devo assemblare il tutto e andarci giù pesante tra trasperenti lucidi e decal per postare il tutto prima del 30!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Saranno 2 notti molto lunghe :-)

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: [BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

#8

Messaggio da gundam mg » lun 25 giu 2018, 19:56

Basetta molto ben fatta!

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [BEGINNER]-[PAINTING]-Musha Gundam MKII--THE WHITE NIOH

#9

Messaggio da Redones » lun 25 giu 2018, 22:16

Caz si prospetta una fugata immonda, daje! Il torii lo hai lisciato da dio..... immagino il lavoraccio
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Categoria Junior / Beginner”