[STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#31

Messaggio da MirageColloid » gio 18 gen 2018, 19:28

Sta venendo davvero bene! Rimani concentrato!


Bella Zeon!

MC


Immagine Immagine

Avatar utente
Dune-MS06
Presentato
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:35

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#32

Messaggio da Dune-MS06 » gio 18 gen 2018, 22:08

Sta venendo veramente bene!
Grazie mille Peppe!!!!!
:4p76Avh:
Sta venendo davvero bene! Rimani concentrato!
Ci proviamo Mirage grazie!!!!
:4p76Avh:
Immagine

Avatar utente
Dune-MS06
Presentato
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:35

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#33

Messaggio da Dune-MS06 » dom 21 gen 2018, 20:25

Riprendiamo il Wip con gli attacchi delle ali, ho utilizzato dei pezzi pescati dalla scatola degli avanzi, lavorandoli con un po' con plasticard per arrivare ad un diametro adeguato per poterlo inserire nel tubo che ho intenzione di utilizzare come "ponte" per le ali.
Ho aggiunto anche un paio di perni per evitare la rotazione delle ali una volta incollato il supporto su di esse.
Immagine
picture hosting

Ho incollato i supporti delle ali alla ball ed ho iniziato ad aggiungere pezzi presi dalla scatola degli avanzi, rilavorandoli per adattarli al modello e per dettagliare il tutto.
Poi non ho resistito a vedere come veniva il tutto assemblato, e che dire....mi piace un sacco :freddymercuryemoticonmeme:
Immagine
image host

Non ho ancora deciso se aggiungere i bracci meccanici come postato in precedenza, mah vedremo con il proseguo dei lavori.

Stay tuned.
Immagine

Avatar utente
Ilmaji
Presentato
Messaggi: 459
Iscritto il: lun 27 mar 2017, 20:38

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#34

Messaggio da Ilmaji » lun 22 gen 2018, 10:37

Bellissimo!!!

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#35

Messaggio da Redones » lun 22 gen 2018, 17:22

figata immensa, i bracci sarei indeciso anch'io.... certo sono una peculiarità della Ball. Senza si confonde molto il tie fighter.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Dune-MS06
Presentato
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:35

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#36

Messaggio da Dune-MS06 » lun 22 gen 2018, 20:40

Bellissimo!!!
Grazie Mille!!!!
figata immensa, i bracci sarei indeciso anch'io.... certo sono una peculiarità della Ball. Senza si confonde molto il tie fighter.
Grazie Red!!!
Effettivamente senza bracci è un tie fighter puro, però non avendo le ali fisse (non le incollo le lascio removibili) potrei fare due supporti da agganciare al posto delle ali con i bracci meccanici, il cannone lo metto e non ci piove.
I supporti che ho fatto in precedenza con i fori per i supporti dei bracci, purtroppo li ho tritati nel tentativo di accorciarli con il tornio.... :originalrage:
Immagine

Avatar utente
Ilmaji
Presentato
Messaggi: 459
Iscritto il: lun 27 mar 2017, 20:38

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#37

Messaggio da Ilmaji » mar 23 gen 2018, 11:42

Se riuscissi a trovare il modo di mettere le due braccia davanti, non sarebbe male.

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#38

Messaggio da cicileos » mar 23 gen 2018, 12:25

Potresti metterli sopra che escono dal buco di sopra... sotto ci metti il cannone e sopra due o anche solo un braccio che esce...

Avatar utente
Dune-MS06
Presentato
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:35

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#39

Messaggio da Dune-MS06 » mar 23 gen 2018, 15:30

Se riuscissi a trovare il modo di mettere le due braccia davanti, non sarebbe male.
Potresti metterli sopra che escono dal buco di sopra... sotto ci metti il cannone e sopra due o anche solo un braccio che esce...
Effettivamente i bracci ci vogliono avete pienamente ragione, mi è venuta una mezza idea su come inserirli sotto i supporti delle ali, se riesco questa sera metto foto così vediamo se la soluzione che ho trovato è vincente o meno.
Non male anche la proposta di mettere il cannone sotto anziché sopra come le canoniche ball, però sotto il portello del pilota già ci sono le due canne dei laser.....però posso lasciare il maniglione del kit....
Immagine

Avatar utente
Dune-MS06
Presentato
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:35

GD Fellow

Re: [STANDARD] - [KITBASH] -- Mobile Pod Tie Fighter -- MG 1/100 Mobile Pod ball Ver.KA

#40

Messaggio da Dune-MS06 » mar 23 gen 2018, 22:22

L'idea che mi è venuta è quella di aggiungere un paio di appendici sotto i supporti delle ali (sono quelli blu in foto) e di applicare i attacchi originali della ball ad incastro.
Oppure forare i supporti delle ali come fatto in precedenza ed inserire le boccole direttamente li, cosa che mi soddisfa di più....
Immagine
images upload

Stay tuned.
Immagine

Bloccato

Torna a “Categoria Standard”