[MASTER][KITBASH-PAINTING] THE O ''UKLTIMATE HEAVY WEAPON

Avatar utente
Gladius The Spartan
Presentato
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 11:18

GD Fellow

Re: [MASTER][KITBASH-PAINTING] THE O ''UKLTIMATE HEAVY WEAPON

#11

Messaggio da Gladius The Spartan » gio 31 mag 2018, 19:22

Io per sicurezza faccio passare almeno un giorno,con gli oli il tempo di catalisi è lungo,parecchio....ma come mi hanno insegnato,il weathering non vuole fretta,calcola che per finire tutto ci ho messo almeno 10 giorni tra chipping e il resto

La cosa bella degli oli che essendo cosi lunghi nella asciugatura,puoi lavorarli anche a distanza di ore ,e se non ti piace la resa,basta un pennello inumidito e lo rimuovi...ovviamente devi prepare la.base con del lucido e proteggere bene.il colore di fondo,se no è un attimo che i solventi ti crepano la plastica(esperienza personale)


Immagine

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: [MASTER][KITBASH-PAINTING] THE O ''UKLTIMATE HEAVY WEAPON

#12

Messaggio da gundam mg » lun 4 giu 2018, 16:41

Successo anche a me con prodotti per lavaggi e colature mig

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: [MASTER][KITBASH-PAINTING] THE O ''UKLTIMATE HEAVY WEAPON

#13

Messaggio da Katastor » lun 4 giu 2018, 19:24

Che bomba di Wip! Questo lo salvo tra i preferiti, come dice Red è un ottimo tutorial per i lavaggi.

Mi permetto di esprimere il mio parere solo su di una cosa, (non tecnica, ma di gusto personale) il giallo del fucile non mi piace molto, lo trovo troppo acceso rispetto al resto.
Per il resto, tanto di cappello!

Avatar utente
Gladius The Spartan
Presentato
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 11:18

GD Fellow

Re: [MASTER][KITBASH-PAINTING] THE O ''UKLTIMATE HEAVY WEAPON

#14

Messaggio da Gladius The Spartan » mar 5 giu 2018, 8:16

In effetti noto anch'io che si troppi colori,mi sono lasciato influenzare da alcune immagini su intenet..per il gd contest è finito,ma con calma entro Lucca cercherò di attenuare qua e la alcune tinte..grazie dellapprezzamento Kat...quest'anno il livello sia ruo che degli altri si è alzato di brutto
Immagine

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: [MASTER][KITBASH-PAINTING] THE O ''UKLTIMATE HEAVY WEAPON

#15

Messaggio da Katastor » mar 5 giu 2018, 18:22

Gladius The Spartan ha scritto:
mar 5 giu 2018, 8:16
In effetti noto anch'io che si troppi colori,mi sono lasciato influenzare da alcune immagini su intenet..per il gd contest è finito,ma con calma entro Lucca cercherò di attenuare qua e la alcune tinte..grazie dellapprezzamento Kat...quest'anno il livello sia ruo che degli altri si è alzato di brutto
Eeeeeh fino a Lucca avoglia che ne hai di tempi! :D Piàù che altro non è tanto per i tanti colori, quanto per il fatto che è molto più chiaro e acceso rispetto al resto.
Si si, ogni anno l'asticella si alza sempre di più e questo è un bene e, soprattutto, dimostra come anche un "banale" forum possa facilitare tale crescita, perchè se non ci confrontassimo (anche durante un contest, nel quale alla fine siamo comunque avversari) e consigliassimo a vicenda resteremmo a livelli bassi o, almeno, non avremmo crescite considerevoli di anno in anno.

Avatar utente
Tagazzu
Presentato
Messaggi: 184
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 2:35

GD Fellow

Re: [MASTER][KITBASH-PAINTING] THE O ''UKLTIMATE HEAVY WEAPON

#16

Messaggio da Tagazzu » gio 7 giu 2018, 8:38

Bellissimo complimenti,

Avatar utente
Gladius The Spartan
Presentato
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 11:18

GD Fellow

Re: [MASTER][KITBASH-PAINTING] THE O ''UKLTIMATE HEAVY WEAPON

#17

Messaggio da Gladius The Spartan » gio 7 giu 2018, 13:24

Ti ringrazio...ma mi sa che prima di Lucca qualche modofica glielq faccio...ora mi prendo una pausa
Immagine

Bloccato

Torna a “Categoria Master”