[Master] - [Painting - Custom - Diorama?] --Zaku— MG 1/100 Zaku II (Black 3 star's)

AndreaChe
Presentato
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 3 gen 2018, 11:36

GD Fellow

Re: [Master] - [Painting - Custom - Diorama?] --Zaku— MG 1/100 Zaku II (Black 3 star's)

#11

Messaggio da AndreaChe » dom 11 feb 2018, 16:26

Si sì quelli del busto li ho messi un po' più grossi per non rischiare. Quelli sulle gambe avrei potuto usarli un po' più grossi, ma ho fatto una prova per la posa e reggono. Vediamo... se mi avanza tempo, sostituirò quelli delle gamba, con dei magneti un po' più grandi.
Li ho presi online.



Avatar utente
medtuning
Presentato
Messaggi: 186
Iscritto il: dom 8 gen 2017, 19:12

GD Fellow

Re: [Master] - [Painting - Custom - Diorama?] --Zaku— MG 1/100 Zaku II (Black 3 star's)

#12

Messaggio da medtuning » lun 12 feb 2018, 17:57

Tutto meraviglioso...adoro come sono venuti i pistoni!!!

AndreaChe
Presentato
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 3 gen 2018, 11:36

GD Fellow

Re: [Master] - [Painting - Custom - Diorama?] --Zaku— MG 1/100 Zaku II (Black 3 star's)

#13

Messaggio da AndreaChe » lun 7 mag 2018, 13:47

Rieccomi qui a implementare un po il post del WIP... a rilento... ma il lavoro prosegue.
La cosa che mi ha un po demoralizzato è stata quando mi sono accorto di aver perso la parte frontale del bacino, perchè è una zona troppo in vista per lasciarla stare... allora ho dovuto armarmi di santa pazienza e ricostruirla:

Immagine


Poi è arrivato il momento del busto, e dopo averlo carteggiato tutto, e ripulito dal vecchio colore... gli ho aggiunto un po di dettagli. E qualche cavo sulla parte dell'attacco delle gambe, perchè avendo snaturato l'alloggio originario (per potergli fare una piega esasperata all'articolazione), cercherò di dargli un po di volume con un po di cavi.

Immagine Immagine



Finita la parte di dettaglio e plasticard, ho dato una prima passata di primer, per vedere se le giunzioni erano state fatte bene... e come si può notare, sono tornato a stuccare alcuni punti dove era rimasto il segno della giunzione dei pezzi

Immagine Immagine Immagine



Qui invece alcuni particolari, di com'era il kit originario a come diventerà:

Immagine Immagine Immagine


Adesso inizio con il capire che tipo di colorazione fare. Lo schema colore sarà bianco/blu. Anche se devo ancora capire quali parti saranno bianche e quali blu. Intanto ci studio su un po. ;)

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [Master] - [Painting - Custom - Diorama?] --Zaku— MG 1/100 Zaku II (Black 3 star's)

#14

Messaggio da Redones » lun 7 mag 2018, 17:21

:anim_af1428f9-0240-d0d4-4967-6b07be8c07d9:
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Categoria Master”