[JUNIOR] -- [DIORAMA] -- [ENGAGE-- 1/144 HG GUNDAM Ez-RS ]

Rispondi
Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

[JUNIOR] -- [DIORAMA] -- [ENGAGE-- 1/144 HG GUNDAM Ez-RS ]

#1

Messaggio da cicileos » dom 6 mag 2018, 19:27

Fine! Allora... certamente qualcosa poteva essere fatto meglio o forse potevo fare di più... ma personalmente mi sento molto soddisfatto! Ho imparato come si fanno certi terreni, come si fanno i lavaggi... come fare un invecchiamento decente... un camouflage così così ma va bene... E cosa più importante.... ho finito un lavoro!!!!

La scena rappresenta un povero EZ-RS braccato da degli Zaku... ha una mano distrutta a causa di uno scontro... è nascosto dietro un angolo mentre gli Zaku lo cercano... ma un rumore richiama l'attenzione dello Zaku che si volta... e al EZ-RS non resta che stare li fermo in attesa dell'azione!

Riconoscimenti:
-) Mia moglie che ha smesso di scuotere il capo quando mi vede fare lavoretti e mi ha aiutato con consigli un armadio tutto mio in cui lavorare!
-) Grazie anche a GundamMG che mi ha dato la sveglia un paio di volte, prontato a finire e mi ha aiutato con certi aspetti tecnici per il diorama!

Bene! Al prossimo lavoro gente!

(Se le foto non vanno bene o ne servono altre fatemi sapere che ne posto di diverse!)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine




Altre foto fatte con la reflex provando a cambiare un po' la luce...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Non credo abbia evidenziato il lavoro... ma forse mi sembrano migliori di quelle fatte prima...
Ultima modifica di cicileos il ven 22 giu 2018, 14:14, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [JUNIOR] -- [DIORAMA] -- [ENGAGE-- 1/144 HG GUNDAM Ez-RS ]

#2

Messaggio da Redones » dom 6 mag 2018, 19:58

Ci sono parecchie cose che andrebbero riviste, ma come dici, l'importante è aver finito, imparato delle cose, ed essere momentaneamente soddisfatto! :)
Tienilo lì e poi vedrai che un giorno quando sarai più esperto ti verrà voglia di sistemarlo ;)
ImmagineImmagine

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [JUNIOR] -- [DIORAMA] -- [ENGAGE-- 1/144 HG GUNDAM Ez-RS ]

#3

Messaggio da cicileos » dom 6 mag 2018, 20:21

Redones ha scritto:
dom 6 mag 2018, 19:58
Ci sono parecchie cose che andrebbero riviste, ma come dici, l'importante è aver finito, imparato delle cose, ed essere momentaneamente soddisfatto! :)
Tienilo lì e poi vedrai che un giorno quando sarai più esperto ti verrà voglia di sistemarlo ;)
Certo... conta che è il mio primo diorama in assoluto... mai fatto nulla di simile... e se cerco la perfezione subito non finisco mai... per poter alzare l'asticella bisogna prima averne una...

Bene spero di non aver fatto un lavoro troppo da principiante per io contest!

Alla prossima!

Avatar utente
Ciccio1P8
Presentato
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 7 gen 2017, 0:03

GD Fellow

Re: [JUNIOR] -- [DIORAMA] -- [ENGAGE-- 1/144 HG GUNDAM Ez-RS ]

#4

Messaggio da Ciccio1P8 » ven 15 giu 2018, 14:46

Complimenti. Per essere il primo lavoro si vede che hai messo davvero inpegno e voglia di imparare a far bene. In bocca al lupo e sotto coi prossimi lavori ;-)
"POSSO FARLO SUBITO O POSSO FARLO BENE.."

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [JUNIOR] -- [DIORAMA] -- [ENGAGE-- 1/144 HG GUNDAM Ez-RS ]

#5

Messaggio da cicileos » ven 15 giu 2018, 16:08

Ciccio1P8 ha scritto:
ven 15 giu 2018, 14:46
Complimenti. Per essere il primo lavoro si vede che hai messo davvero inpegno e voglia di imparare a far bene. In bocca al lupo e sotto coi prossimi lavori ;-)
Ti ringrazio! Già... ho fatto il possibile e appena sono stato stanco e relativamente soddisfatto ho chiuso e impacchettato tutto... non volevo trascinarmi avanti troppo... ora ho un'asticella che posso usare per provare a fare meglio la prossima volta.

Il secondo lavoro mi sa che non riuscirò a finirlo per giugno... purtroppo...

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [JUNIOR] -- [DIORAMA] -- [ENGAGE-- 1/144 HG GUNDAM Ez-RS ]

#6

Messaggio da cicileos » ven 22 giu 2018, 14:14

Uppa!

Avatar utente
Dune-MS06
Presentato
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:35

GD Fellow

Re: [JUNIOR] -- [DIORAMA] -- [ENGAGE-- 1/144 HG GUNDAM Ez-RS ]

#7

Messaggio da Dune-MS06 » dom 24 giu 2018, 18:23

Bravo bel lavoro!
Immagine

Rispondi

Torna a “Categoria Junior / Beginner”