[KING OF THE HILL] - Fate il modellismo, non fate la guerra - !/100 MG RX-78 Ver 1.0 + autocostruzione

Rispondi
Avatar utente
Ciccio1P8
Presentato
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 7 gen 2017, 0:03

GD Fellow

[KING OF THE HILL] - Fate il modellismo, non fate la guerra - !/100 MG RX-78 Ver 1.0 + autocostruzione

#1

Messaggio da Ciccio1P8 » mar 24 apr 2018, 12:52

Ecco alcune foto del lavoro più rappresentativo (almeno fino ad ora..) della mia carriera modellistica.
Il senso del titolo?..le guerre non dovrebbero esistere..per questo il nostro Gundam abbandona la battaglia, ripone le armi in un angolo, mette su le pantofole e se proprio deve distruggere qualcosa...meglio distruggere il modellino di un ponte che uno vero!!

Per visionare altre foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Foto del making of: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Il video: https://www.youtube.com/watch?v=fhtwNB4sEkU

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecc...eccc...ecc..


"POSSO FARLO SUBITO O POSSO FARLO BENE.."

Avatar utente
Velasquez
Presentato
Messaggi: 154
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 13:11

GD Fellow

Re: [KING OF THE HILL] - Fate il modellismo, non fate la guerra - !/100 MG RX-78 Ver 1.0 + autocostruzione

#2

Messaggio da Velasquez » mar 24 apr 2018, 14:56

Sempre bellissimo
Immagine

Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: [KING OF THE HILL] - Fate il modellismo, non fate la guerra - !/100 MG RX-78 Ver 1.0 + autocostruzione

#3

Messaggio da Unicorn78 » mar 24 apr 2018, 16:24

Splendido, splendido, splendido. E spettacolare. Rimasi a bocca aperta anni fa... E ancora oggi mi sorprende

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [KING OF THE HILL] - Fate il modellismo, non fate la guerra - !/100 MG RX-78 Ver 1.0 + autocostruzione

#4

Messaggio da MirageColloid » mar 24 apr 2018, 16:34

Meraviglioso! Dvvero uno dei lavori più belli che abbia mai visto in assoluto! Grande Ciccio!


Bella Zeon uber potenissimo!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
carmelo73
Presentato
Messaggi: 59
Iscritto il: sab 14 gen 2017, 0:15

GD Fellow

Re: [KING OF THE HILL] - Fate il modellismo, non fate la guerra - !/100 MG RX-78 Ver 1.0 + autocostruzione

#5

Messaggio da carmelo73 » mer 25 apr 2018, 19:33

Be che dire...
Qui si trascende dal modellismo fatto di preshading, pannellature, weathering, chipping, etc etc...
questo Diorama quando lo vidi tanti anni fa non pensavo fosse stato creato da una persona sola e ricordo anche il piccolo schermo lcd funzionante.
Non mi capacitavo come e dove avessi trovato tutti i modelli che presenti nella scena e fino a quando non lo vidi di persona non ci credevo...
Per Me il Papa' di tutti i Diorami Italiani del mondo Gundam......

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: [KING OF THE HILL] - Fate il modellismo, non fate la guerra - !/100 MG RX-78 Ver 1.0 + autocostruzione

#6

Messaggio da gundam mg » lun 4 giu 2018, 20:53

Un onore averlo visto dal vivo a etnacomics Ciccio. Sbavavo sulle foto di sto diorama da qualche annetto. Spero ci rivedremo presto anche perché vorrei parlarti di un'idea per un diorama per il discorso lucca che abbiamo fatto domenica. e vorrei una tua opinione

Rispondi

Torna a “king of the hill”