Premiazione GD Contest 8

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Premiazione GD Contest 8

#1

Messaggio da IL NERDiario » lun 21 ott 2019, 15:02

Ed ecco a voi la premiazione delle varie categorie.
Trovate tutto al seguente link:

https://www.gundamdipendente.com/2019/1 ... e.html?m=1

Un grazie a tutti i partecipanti e sostenitori.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk




Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#2

Messaggio da cicileos » lun 21 ott 2019, 16:03

Grazie.

Ma come mai quel secondo posto nei 40 anni? Cosa ha di speciale quel modello per superare il guntank in manutenzione? Non ha nemmeno una basetta o diorama... Il guntank mi pare decisamente superiore!

Ma poi che in beginners... Nediario 10 volte I miei voti su FB e nemmeno nei top 3... Io con pochissimi voti al terzo...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk




Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#3

Messaggio da IL NERDiario » lun 21 ott 2019, 16:45

cicileos ha scritto:Grazie.

Ma come mai quel secondo posto nei 40 anni? Cosa ha di speciale quel modello per superare il guntank in manutenzione? Non ha nemmeno una basetta o diorama... Il guntank mi pare decisamente superiore!

Ma poi che in beginners... Nediario 10 volte I miei voti su FB e nemmeno nei top 3... Io con pochissimi voti al terzo...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Durante la redazione della articolo ci siamo confusi con la foto. Ora è aggiornato. Il secondo è il modello di Giod.

Potete trovare il post aggiornato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#4

Messaggio da gundam mg » lun 21 ott 2019, 17:19

Scusate, non è per fare polemica, anche perchè tutti e 3 i lavori di giod sono fantastici, ma la regola n°1 non dice: "L'iscrizione per i modelli in concorso è gratuita e senza limitazioni di elaborati, i modellisti potranno scegliere una sola categoria per modello iscritto, ma potranno presentare più lavori, sarà tuttavia premiato al massimo un solo elaborato per concorrente." che senso ha dargli il 2° posto (meritatissimo) in master e il 1° e il 2° (altrettanto meritatissimi) in s40 se non può essere premiato per più di un elaborato?

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#5

Messaggio da Redones » lun 21 ott 2019, 17:20

Il risultato è in sintonia coi miei gusti :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#6

Messaggio da gundam mg » lun 21 ott 2019, 17:27

Si come podi avrei votato gli stessi forse in expert avrei messo il 3° secondo e viceversa. Felicissimo del bronzo in categoria master al mio secondo contest!

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#7

Messaggio da IL NERDiario » lun 21 ott 2019, 17:54

gundam mg ha scritto:Scusate, non è per fare polemica, anche perchè tutti e 3 i lavori di giod sono fantastici, ma la regola n°1 non dice: "L'iscrizione per i modelli in concorso è gratuita e senza limitazioni di elaborati, i modellisti potranno scegliere una sola categoria per modello iscritto, ma potranno presentare più lavori, sarà tuttavia premiato al massimo un solo elaborato per concorrente." che senso ha dargli il 2° posto (meritatissimo) in master e il 1° e il 2° (altrettanto meritatissimi) in s40 se non può essere premiato per più di un elaborato?
Lo special 40 esula il classico contest poiché tutti potevano partecipare con qualsiasi tipo di lavori.
La regola da te indicata è relativa alle categorie beginner, Expert e master, dove c è un iscrizione con box e un wip annesso.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
anamici31
Presentato
Messaggi: 92
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 9:36

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#8

Messaggio da anamici31 » lun 21 ott 2019, 18:13

Sono molto contento , vi ringrazio come ogni anno non è facile gestire un contest e voi lo fate ormai da 8 anni. Complimenti allo staff e a tutti i partecipanti

Avatar utente
grimson99
Presentato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 7 feb 2017, 11:50

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#9

Messaggio da grimson99 » lun 21 ott 2019, 18:43

Bravi, bravi tutti , sono d'accordissimo coi giudici nelle 1 posizioni di tutte e tre le categorie.
Grazie ancora a tutti gli organizzatori .

Vorrei sapere: c'è la possibilità di vedere i punteggi personali (solo i miei ) dati dai giudici ( senza sapere chi ha dato quali voti) per poter capire le migliorie o i cambiamenti da fare la prossima volta che gumplo un modello????
Questo hobby mi prende un mondo e vorrei poter farlo sempre meglio ,i giudizi dati per me sono importanti sopprattutto da gente esperta quanto i nostri giudici.

Ancora complimenti a tutti.
Io non rido di lei , io rido con lei.

Keating "attimo fuggente" :D

T0M
Presentato
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 4 mag 2018, 16:13

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#10

Messaggio da T0M » lun 21 ott 2019, 18:50

Wow, primo contest andato alla grande, sono super contento! Grazie a tutti! :P :P :P
Mi avete fatto venire voglia di partecipare ad altri :lol:
Complimenti agli amministratori e i partecipanti!

p.s. anche io sarei interessato a sapere i punteggi personali

Bloccato

Torna a “GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 08 #GDC8”