Premiazione GD Contest 8

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#21

Messaggio da IL NERDiario » gio 24 ott 2019, 12:56

La dimensione di un barile è la seguente:

Il classico '55 galloni'

La capacità esatta varia a seconda dello spessore delle pareti, e di altri fattori. I fusti standard hanno un diametro di 22,5 pollici (572 mm) e un'altezza di 33,5 pollici (850 mm).

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk




Avatar utente
Jack
Presentato
Messaggi: 32
Iscritto il: gio 15 ago 2019, 7:38

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#22

Messaggio da Jack » gio 24 ott 2019, 13:10

Cazzarola mi vai a puntualizzare sull'erba? In un mondo che rasenta il Fantasy me vai a dire che l'erba non può essere alta in quel modo?
I barili ci sono di tante dimensioni, tra l'altro prima di fare il lavoro mi sono informato e documentato da chi è in questo ambiente da un bel po'

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
medtuning
Presentato
Messaggi: 186
Iscritto il: dom 8 gen 2017, 19:12

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#23

Messaggio da medtuning » gio 24 ott 2019, 14:54

Complimenti a tutti i partecipanti

Avatar utente
Claudione
Presentato
Messaggi: 113
Iscritto il: lun 12 giu 2017, 14:44

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#24

Messaggio da Claudione » gio 24 ott 2019, 19:23

Come ogni anno il GD CONTEST si conferma il più seguito ed autorevole contest web d'Italia! Son certo che dietro ci sia un gran lavoro e per questo bisogna fare i complimenti a chi organizza e gestisce (so cosa vuol dire) quindi un plauso speciale 👏🏻👏🏻👏🏻

Detto questo, è normale aver delle critiche, fisiologico, però i numeri parlano da soli, ogni contest è in forte calo, quindi il "problema" non è il GD. ANZI esorto chiunque a sostenere questo genere di attività perché se dovessero mancare verrebbe a mancare un'importante concetto di community (e non solo il concetto), ragazzi è bellissimo stare assieme e condividere in maniera "spensierata"! Io stesso raramente commento ma leggo e cerco di produrre opportunità per stare assieme, il GD lo fa da "sempre" con serenità, costanza, devozione, caparbietà e passione! E anche se il risultato non "ci" piace dovremmo comunque promuovere le iniziative 💪🏻

Un'altra piccola conferma della qualità del GDc8, Ammo by Mig stesso ha "likato" il primo classificato direi che non è poco!!! Quindi ancora bravi a tutti! 👏🏻👏🏻👏🏻
Immagine

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#25

Messaggio da cicileos » gio 24 ott 2019, 22:56

Jack ha scritto:
gio 24 ott 2019, 13:10
Cazzarola mi vai a puntualizzare sull'erba? In un mondo che rasenta il Fantasy me vai a dire che l'erba non può essere alta in quel modo?
I barili ci sono di tante dimensioni, tra l'altro prima di fare il lavoro mi sono informato e documentato da chi è in questo ambiente da un bel po'

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Anche a me aveva turbato il barile... Oki grande quanto vogliamo... Ma le scale saltano... E in un diorama direi che servono... Se poi lo contestualizzi in un mondo dove i mecha sono più piccoli, il resto più grande o i barili hanno dimensioni standard diverse ci sta! Licenza poetica... Ma per me che non so e guardo la testa abbandonata in un contesto che vorrebbe essere reale di abbandono... Cerco realismo e alcune misure mi stonano. Poi liberissimi di accettare o meno la critica.

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#26

Messaggio da cicileos » gio 24 ott 2019, 23:00

Claudione ha scritto:
gio 24 ott 2019, 19:23
Come ogni anno il GD CONTEST si conferma il più seguito ed autorevole contest web d'Italia! Son certo che dietro ci sia un gran lavoro e per questo bisogna fare i complimenti a chi organizza e gestisce (so cosa vuol dire) quindi un plauso speciale 👏🏻👏🏻👏🏻

Detto questo, è normale aver delle critiche, fisiologico, però i numeri parlano da soli, ogni contest è in forte calo, quindi il "problema" non è il GD. ANZI esorto chiunque a sostenere questo genere di attività perché se dovessero mancare verrebbe a mancare un'importante concetto di community (e non solo il concetto), ragazzi è bellissimo stare assieme e condividere in maniera "spensierata"! Io stesso raramente commento ma leggo e cerco di produrre opportunità per stare assieme, il GD lo fa da "sempre" con serenità, costanza, devozione, caparbietà e passione! E anche se il risultato non "ci" piace dovremmo comunque promuovere le iniziative 💪🏻

Un'altra piccola conferma della qualità del GDc8, Ammo by Mig stesso ha "likato" il primo classificato direi che non è poco!!! Quindi ancora bravi a tutti! 👏🏻👏🏻👏🏻
Bhe quest'anno abbiamo avuto più lavori. Rispetto all'anno scorso. L'anno scorso pochi lavori finiti e premiati tutti... Quest'anno più lavori finiti e meno premi... Mbhu questo non lo capisco.

Così come non capisco perché parlare di una crisi invece di festeggiare per l'incremento... Invece di comparare oggi con qualche anno fa... Comparate oggi con ieri e studiate il trend... Direi che è stato crescente e l'impegno di tutti nel partecipare al forum... Pubblicare su FB... Abbia dato i suoi frutti! Ma se ancora pensate non vada... Io non so davvero più cosa fare e mortifica un po' il mio è quello di altri impegno in quest'ultimo anno.

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#27

Messaggio da IL NERDiario » ven 25 ott 2019, 8:35

Nessuno mortifica l impegno di nessuno, anzi!!!
Chi ha portato a termine il lavoro, è da lodare.

Lo scorso anno, forse a causa di cambio piattaforma, c è stato un trend molto basso, ma quest' anno direi che ci siamo risollevati tutti. In primis a tutti coloro che hanno eseguito il completed work, per la qualità del lavori e per a caparbietà con cui si sono impegnati nel completare il lavoro prefissato.

Per il prossimo anno, il comitato tutto, sta valutando molte variazioni in merito al contest, per renderlo più interessante.

Detto ciò, un grazie va a tutti coloro che hanno seguito, condiviso, discusso, lavorato e soprattutto amato questo contest e tutto ciò che gli ruota intorno.

Speriamo che anche il GDC9 del prossimo anno sarà di questa intensità e portata...o forse meglio....vedremo!

Ancora un buon gunplaggio a tutti!


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#28

Messaggio da Katastor » ven 25 ott 2019, 12:05

Mi dispiace molto non esser riuscito a portare a termine il lavoro iniziato...ma ormai ho perso la velocità di un tempo :lol: però ho comunque seguito tutti i lavori. Nulla da ridire sul podio, nè sull'utilizzo di Facebook come ulteriore piattaforma per le votazioni e per testare il "gradimento del pubblico".

La cosa che un po' mi dispiace è che mi sembra che in questa edizione si sia osato di meno, come se l'asticella non si sia alzata rispetto alla scorsa edizione (quando invece il distacco con l'ancora precedente era netto).
Per osato intendo un bel kitbash spinto, un'autocostruzione abbastanza spinta, un diorama con un effetto scenico impetuoso non ancora visto nella scena del GD Contest (nulla togliendo a quelli presentati ovvio!). Cose nuova insomma e che facciano sgranare gli occhi!
Apprezzo tantissimo i lavori di Gladius e Giod (vebè, ormai si sa che amo i lavori di Gladius :roll: ) però come dicevo di discostano poco dallo standard dello scorso anno.

Dico questo non per demolire i lavori fatti, piuttosto per sponare a far di meglio, a crescere anno per anno.
Ma magari la cosa è anche imputabile anche a quanto scritto nell'articolo e questo un po' mi dispiace.

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#29

Messaggio da Redones » ven 25 ott 2019, 20:19

Bè Kata, più o meno ognuno arriva allo standard che gli piace e cerca di migliorarsi restando in quello... Anche a me spiace sempre di non finire i lavori ma io sono fatto male.... :oops: Cercherò di essere più creativo e finire qualcosa (che di tempo ne ho in abbondanza) :(
ImmagineImmagine

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: Premiazione GD Contest 8

#30

Messaggio da Katastor » ven 25 ott 2019, 23:45

Redones ha scritto:
ven 25 ott 2019, 20:19
Bè Kata, più o meno ognuno arriva allo standard che gli piace e cerca di migliorarsi restando in quello... Anche a me spiace sempre di non finire i lavori ma io sono fatto male.... :oops: Cercherò di essere più creativo e finire qualcosa (che di tempo ne ho in abbondanza) :(

Mi sono spiegato di cacca ahahahah intendevo che lo scorso anno in più hanno osato a fare di più 😅 chiaro che poi uno quando trova il suo stile resta su quello e ci mancherebbe altro!

Io non ho più il tempo 😭😭😭

Bloccato

Torna a “GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 08 #GDC8”