[MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#11

Messaggio da cicileos » sab 6 apr 2019, 13:47

Ho ruotato la braccia verso dietro e girato anche il back pack... Ora la braccia piegano di più... Inoltre ho ottenuto di avere dei Phone puntati dietro e quindi non sulle spalle. Molto meglio...

Messo su con patafix direi che mi piace per ora. Alla prossima evoluzione!

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#12

Messaggio da Redones » sab 6 apr 2019, 17:32

moooooooooooooooooooooooooooooolto meglio
ImmagineImmagine

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#13

Messaggio da cicileos » lun 8 apr 2019, 10:16

Ieri nuova modifica... ma non ho fatto foto perchè mio figlio si è inserito... inventando una storia in cui il Jarja scambiava la sua testa col doga... e la braccia del dantalion si staccavano e anche loro parlavano ma erano senza testa poverine e non avevano amici.... ma poi il jarja e il doga invertiti sono diventati suoi amici...

In tutto ciò ho invertito il back pack originale del doga di 180 gradi ottenendo che adesso sporge un pelo dietro la testa. Ho invertito attacchi della braccia del dantalion e messo il backpack sopra il backpack del doga... e ci sta... e le braccia mi convincono meglio ora. Stasera qualche foto in più... ma direi che potrei cominciare a lavorarci su... quindi magnete per le braccione e trovare un modo per armonizzare i due backpack insieme.

vorrei anche aggiungere dei tubi o altro materiale del genere... avere consigli dove reperire queste cose in casa? L'ideale dei tubi rivestiti di fil di ferro arrotolato intorno... Oppure mi tocca usare normali fili elettrici che ho recuperato qui e li...

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#14

Messaggio da portavaso » lun 8 apr 2019, 10:30

cicileos ha scritto:
lun 8 apr 2019, 10:16
Ieri nuova modifica... ma non ho fatto foto perchè mio figlio si è inserito... inventando una storia in cui il Jarja scambiava la sua testa col doga... e la braccia del dantalion si staccavano e anche loro parlavano ma erano senza testa poverine e non avevano amici.... ma poi il jarja e il doga invertiti sono diventati suoi amici...

In tutto ciò ho invertito il back pack originale del doga di 180 gradi ottenendo che adesso sporge un pelo dietro la testa. Ho invertito attacchi della braccia del dantalion e messo il backpack sopra il backpack del doga... e ci sta... e le braccia mi convincono meglio ora. Stasera qualche foto in più... ma direi che potrei cominciare a lavorarci su... quindi magnete per le braccione e trovare un modo per armonizzare i due backpack insieme.

vorrei anche aggiungere dei tubi o altro materiale del genere... avere consigli dove reperire queste cose in casa? L'ideale dei tubi rivestiti di fil di ferro arrotolato intorno... Oppure mi tocca usare normali fili elettrici che ho recuperato qui e li...
io ho appena preso al model expo degli evergreen pieni e vuoti di tubi,un po altino il prezzo 5e

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#15

Messaggio da cicileos » lun 8 apr 2019, 10:43

Grazie!

Pensavo a qualcosa si flessibile da usare come power pipe degli zaku da mettere nelle braccia e qualcosa sul backpack da collegare al doga.

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#16

Messaggio da cicileos » mar 16 apr 2019, 1:21

Prova di custom del gonnellino. Non cercate un senso a quelle panel perché non ne ha... Sono andato a braccio... Panel aggiuntive fatte con nastro dymo come riga e il line engraver della trumpeter... Poi allargato con un cacciavite a linea per occhiali... Il pla plate in maniera ignorate ci ho attaccato del Plasticard e poi sagomato. Sta roba 2 ore di lavoro... Domani mi aspetta l'altra metà... Ora al di là del gusto estetico... A me non dispiace come risultato.

Immagine
url=https://postimg.cc/bss9P9MS]Immagine[/url]

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#17

Messaggio da portavaso » mar 16 apr 2019, 11:31

2 ore?
in linea con i tempi :D

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#18

Messaggio da cicileos » mar 16 apr 2019, 12:23

portavaso ha scritto:
mar 16 apr 2019, 11:31
2 ore?
in linea con i tempi :D
Ah ok... Mi sento scarso ma non lento almeno! :smile:

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#19

Messaggio da gundam mg » mar 16 apr 2019, 12:27

Il risultato in se non è niente male. l'unico consiglio che mi viene da dartiè: cerca di evitare angoli acuti quando tracci le panel:

Immagine

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] HG 1/144 Geara Doga - grunt!

#20

Messaggio da portavaso » mar 16 apr 2019, 13:10

Taaac,la stavo disegnando anch io

Bloccato

Torna a “MASTER”