[MASTER/OPEN] RX78-2 E GUNCANNON HG REVIVE E GUNTANK HG

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] RX78-2 E GUNCANNON HG REVIVE E GUNTANK HG

#21

Messaggio da gundam mg » ven 4 ott 2019, 10:36

No no voglio restare in master!!! Era solo per capire. mi va benissimo restare in master. il regolamento parla chiaro come hai scritto tu. La mia non era una polemica era solo una domanda per capire



Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] RX78-2 E GUNCANNON HG REVIVE E GUNTANK HG

#22

Messaggio da IL NERDiario » ven 4 ott 2019, 10:52

gundam mg ha scritto:
ven 4 ott 2019, 10:36
No no voglio restare in master!!! Era solo per capire. mi va benissimo restare in master. il regolamento parla chiaro come hai scritto tu. La mia non era una polemica era solo una domanda per capire
Sei un eccezionale modellista e hai realizzato un eccezionale diorama.
Tutte le scelte relative al contest, essendo un evento pubblico, vengono scelte da piu persone del comitato con valutazione democratica e dai giudici che dovranno votare.
Tutte le scelte vengono ben ponderate.

Buon Contest a tutti

Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] RX78-2 E GUNCANNON HG REVIVE E GUNTANK HG

#23

Messaggio da Unicorn78 » ven 4 ott 2019, 16:16

Nel rinnovare i miei complimenti per lo splendido lavoro... Mi intrometto nella discussione tanto per capire un pochino le dinamiche delle votazioni e delle scelte ponderate.
NERDiario ha scritto:
ven 4 ott 2019, 10:16

Ricordiamo a tutti però che il regolamento che iscrivendovi avere tacitamente accettato dice che:

"LA GIURIA, A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO, SI RISERVA DI SPOSTARE DI CATEGORIA O DI ELIMINARE DEL TUTTO I CONCORRENTI CHE NON RISPETTANO A PIENO LE NORME DEL REGOLAMENTO."
stando a quello che Nerdiario cita, si dovrebbe essere spostati di categoria solo in presenza di irregolarità, ma in questo caso si è testimoni di uno spostamento, peraltro senza nemmeno consultare prima il modellista, soltanto perché il lavoro sembra troppo bello per stare in una determinata categoria, diciamo "inferiore" ?
E dove sta il tener conto delle valutazioni e progettazioni di chi concepisce l'opera? Io stesso due anni fa sono stato a lungo combattuto sul fatto di stare o meno all'interno di una categoria, poi però ho deciso io stesso cosa fare in base alle mie considerazioni e attenendomi fedelmente al regolamento, ma è stata una mia scelta. Non so come la vediate, ma a mio avviso l'unica irregolarità, se c'è stata, è solo nell'applicazione di una norma del regolamento

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] RX78-2 E GUNCANNON HG REVIVE E GUNTANK HG

#24

Messaggio da IL NERDiario » ven 4 ott 2019, 19:45

Errore mio di non aver indicato tutte le voci che trattano l'argomento.

Punto 3 del regolamento generale:

"3. La giuria, in sede di giudizio, si riserva la possibilità di spostare un elaborato da una categoria all’altra ritenuta più confacente."

Trovate tutto il regolamento generale, pubblicato da Toki il 28 dicembre 2018, al seguente link:

viewtopic.php?t=1318

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk




Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] RX78-2 E GUNCANNON HG REVIVE E GUNTANK HG

#25

Messaggio da Unicorn78 » ven 4 ott 2019, 21:37

No no... Allora errore mio non aver letto di nuovo il regolamento. Me ne duole

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: [MASTER/OPEN] RX78-2 E GUNCANNON HG REVIVE E GUNTANK HG

#26

Messaggio da IL NERDiario » ven 4 ott 2019, 21:46

Figurati, nessun problema.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “MASTER”