REGOLAMENTO GENERALE & LOCANDINE CONTEST

Bloccato
Avatar utente
Toky80
Presentato
Messaggi: 363
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:56

GD Fellow

REGOLAMENTO GENERALE & LOCANDINE CONTEST

#1

Messaggio da Toky80 » ven 28 dic 2018, 15:13

Immagine

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 8

#GDC8

REGOLAMENTO GENERALE & LOCANDINE CONTEST




1. L'iscrizione per i modelli in concorso è gratuita e senza limitazioni di elaborati, i modellisti potranno scegliere una sola categoria per modello iscritto, ma potranno presentare più lavori, sarà tuttavia premiato al massimo un solo elaborato per concorrente.

2. Non sono ammessi elaborati che non siano stati realizzati da chi li presenta.

3. La giuria, in sede di giudizio, si riserva la possibilità di spostare un elaborato da una categoria all’altra ritenuta più confacente.

4. E’ facoltà dell’organizzazione non accettare modelli non conformi al regolamento o non in sintonia con la manifestazione o che possano offendere la pubblica morale.

5. Le categorie si intendono costituite da almeno 10 (dieci) concorrenti. Se tale numero non verrà raggiunto, l’organizzazione si riserva di premiare ugualmente o di accorpare la categoria a quella più similare.

6. Il giudizio della Giuria è insindacabile e sarà determinato sulla base del risultato complessivo espresso da un punteggio ottenuto tramite voto dei giudici interni GD e dal voto popolare di tutti gli utenti del gruppo facebook di GUNDAM DIPENDENTE Saranno presi in esame tutti i lavori giunti entro la data di chiusura del contest (30/09/2019). In caso di vincita sarete ricontattati allo stesso indirizzo e-mail con il quale vi sarete iscritti.

7. Il concorrente sarà pienamente responsabile di tutti i costi, che possono verificarsi in caso di qualsiasi controversia derivante dal opera presentata. Il partecipante è inoltre responsabile di risarcimenti per eventuali danni subiti contro Gundam Dipendente o terze parti , quali i nostri sponsor.

8. Per iscrivere correttamente il modello al concorso online (dal 01/01/2019 al 30/09/2019) dovrete includere nel post di iscrizione una foto del kit insieme a una delle due locandine disponibili del " GD GUNPLA CONTEST 8 #GDC8", riportando anche il vostro, nickname, categoria di iscrizione al contest, città di provenienza e indirizzo mail. Il tutto va postato nel forum https://www.gundamdipendente.it/gdforum/ nell’apposita sezione del Contest “Iscrizione Modelli”.

9. Durante lo svolgimento del " GD GUNPLA CONTEST 8 #GDC8" i modelli iscritti nelle categorie BEGINNER, EXPERT e MASTER, dovranno produrre una documentazione fotografica del proprio lavoro in fase di W.I.P. con almeno 10 foto che attestino la paternità dell'opera, di cui almeno 5 foto di dettagli . Il tutto dovrà essere postato nell’apposita sezione del Contest “Work in progress”, nella categoria di appartenenza.

10. Nel pacchetto di foto del lavoro completato, PER TUTTE LE CATEGORIE IN GARA , si dovrà presentare almeno una foto contenere la locandina del " GD GUNPLA CONTEST 8 #GDC8" , e almeno 10 foto del lavoro finito di cui 5 dei dettagli e 5 dell'elaborato a figura intera prese da diverse angolature e tutte con sfondo neutro ( tipo lightbox o sfondo bianco generico) il tutto da postate sul forum nell’apposita sezione del Contest “Completed Work”, nella sezione della categoria in cui si partecipa

11. Saranno presi in esame solo i modelli che rispetteranno in toto tutti i punti di cui sopra e in special modo i punti 9. 10. 11.

12. La partecipazione al contest è riservata solo ed unicamente ai cittadini residenti in Italia.

13. Per partecipare sarà richiesto un vostro indirizzo mail che potrà essere ceduto a terze parti (solo i nostri sponsor) per eventuali promozioni riservate agli utenti GD.

14. Ogni partecipante verrà valutato in egual modo e misura a prescindere da sesso, età, etnia e zona di provenienza.

15. È severamente proibito partecipare con kit contraffatti e/o copie di model kit Bandai.

16. Il contest inizierà in data 01/01/2019.

17. Il contest terminerà in data 30/09/2019.

18. Ogni modellista, partecipando al contest, si impegna ad accettare il presente regolamento in toto.

19. Come ogni anno sarà possibile partecipare ad altri contest con il proprio modello solo ed unicamente una volta terminato il proprio elaborato per il "GD GUNPLA CONTEST 8 #GDC8" , quindi solo ed unicamente dopo aver postato le foto finali nella sezione Completed Works.

20. Tutte le foto del W.I.P., comprese quelle dell’iscrizione e del Completed Works possono essere liberamente postate e pubblicate sul web e su tutti i tipi di social durante lo svolgimento del Contest, con l'unica cura di utilizzare gli hashtag #GDC8 più l'hashtag della categoria di appartenenza ovvero:



BEGINNER : #GDC8 #GDBGN

EXPERT: #GDC8 #GDEXP

MASTER: #GDC8 #GDMST


LOCANDINA [1]


Immagine


LOCANDINA [2]

Immagine


Immagine
CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

STAR-5HVY-X6ZS

Bloccato

Torna a “REGOLAMENTO”