1/100 dual set gatling gun for kastrysha (kshatriya elyn hobby)

Sezione dedicata ai Gunpla in scala 1/100 MG
Rispondi
Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

1/100 dual set gatling gun for kastrysha (kshatriya elyn hobby)

#1

Messaggio da Redones » dom 25 dic 2016, 0:24

di Llo


questo è il gatling gun dello kastrysha (kshatriya) elyn hobby...ho preso il dual set,quindi 4 gatling (magari poi faccio un video)

dettagli della scatola(ho fotografato solo la singola perchè con la luce del neon non veniva bene la scatola principale...è veramente bella,tutta metallizata con le varie parti dei gatling raffigurate)

Immagine
Immagine


metal parts,leds e photo etch

Immagine

i led sono gialli ma ovviamente si possono sostituire con altri di colore differente,la cinghia dei proiettili è in metallo e le canne del gatling sono tutte in alu.Non sono presenti batterie in quanto lo ksha ha un sistema di batterie al litio ricaricabili tramite usb


runner

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

i dettagli sono impressionanti,come del resto il modello in se,la plastica è molto buona,ovvio non è bandai ma per ora è quella che più si avvicina in fatto di qualità,è presente una sprue in metal color,spero poi di riuscire a trovare un clear green che riprenda questo verdone militare metallico


optic fiber

Immagine

questa è la fibra ottica che serve a portare la luce led fino in punta al gatling,sia le canne in alluminio che la parte in plastica finale del mitragliatore sono forate per permettere il passaggio delle fibre.

che dire,un ottimo set che di sicuro renderà il modello ancora più "violento" di quello che è...avevo detto che avrei tenuto lo ksha nella scatola,in attesa,ma....con questo set aggiuntivo non so se riuscirò nell'intento....


ImmagineImmagine

Avatar utente
majin-z
Presentato
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 19 gen 2017, 23:40

GD Fellow

Re: 1/100 dual set gatling gun for kastrysha (kshatriya elyn hobby)

#2

Messaggio da majin-z » gio 2 feb 2017, 1:39

partendo dal fatto che il gatling è la mia arma da fuoco preferita..solo il fatto che ha le canne in alluminio mi fa venire voglia di averlo.
per me ha 3 difetti estetici però...ha solo 4 canne,per gran parte sono coperte e non mi piace il finale con le canne libere,senza un anello finale...anche i led..li vedrei meglio in una arma a raggi piuttosto che a cartucce,che però a vederle già le adoro.... :D
non so..credo che mi verrebbe voglia di dargli una modificatina leggera rischiando di far i miei soliti danni.. :Troll_excited:

comunque..set entrato nella wishlist :smile:
...Quando un mobile suit con la pistola incontra un mobile suit con l'hyper bazooka, quello con la pistola è un mobile suit morto...

Rispondi

Torna a “Master Grade”