[VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

Sezione dedicata ai Gunpla in scala 1/100 MG
Avatar utente
Python Coffee
Presentato
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 11:12

GD Fellow

[VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#1

Messaggio da Python Coffee » mer 12 feb 2020, 21:26

Buonasera, spero vi piaccia sia la recensione che il modello perché ho intenzione di metterlo in palio per il contest, vedremo in quale categoria o in quale modo ma questo è quanto.

In ogni caso... si può parlare di mini Perfect Grade?

https://youtu.be/IUIDkBb5Dnk

Link diretto

https://youtu.be/IUIDkBb5Dnk



Avatar utente
Alg75
Presentato
Messaggi: 294
Iscritto il: lun 7 ott 2019, 23:31

GD Fellow

Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#2

Messaggio da Alg75 » gio 13 feb 2020, 6:46

Vista, complimenti. Se prima avevo un dubbio, su quale sarebbe stato il mio prossimo acquisto. Ora ė completamente fugato

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Python Coffee
Presentato
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 11:12

GD Fellow

Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#3

Messaggio da Python Coffee » gio 13 feb 2020, 9:34

Alg75 ha scritto:
gio 13 feb 2020, 6:46
Vista, complimenti. Se prima avevo un dubbio, su quale sarebbe stato il mio prossimo acquisto. Ora ė completamente fugato Immagine

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Grazie :D

Si davvero un acquisto da fare, poi spupazzandolo è tutto bello solido, grande con le articolazioni belle dure.

(Sembra che parlo d’altro lo so :D :D :D)

Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#4

Messaggio da Flynt80 » gio 13 feb 2020, 10:24

Bellissimo!
E grazie anche per le videorecensioni in italiano, che non guastano mai...infatti credo che grazie a te prenderò anche il Buster Gundam, prima tua recensione vista.

Questo, piuttosto, è nella mia "lista della spesa": dovrei prenderlo il mese prossimo, se lo trovo da AnimeToys...ma se avete intenzione di farmelo vincere nel contest ditemelo subito, così evito di avere un doppione :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Python Coffee
Presentato
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 11:12

GD Fellow

Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#5

Messaggio da Python Coffee » gio 13 feb 2020, 10:40

Flynt80 ha scritto:
gio 13 feb 2020, 10:24
Bellissimo!
E grazie anche per le videorecensioni in italiano, che non guastano mai...infatti credo che grazie a te prenderò anche il Buster Gundam, prima tua recensione vista.

Questo, piuttosto, è nella mia "lista della spesa": dovrei prenderlo il mese prossimo, se lo trovo da AnimeToys...ma se avete intenzione di farmelo vincere nel contest ditemelo subito, così evito di avere un doppione :lol: :lol: :lol:
Grazie!
Ti auguro di vincerlo! Lo auguro a tutti!

Il buster ridendo e scherzando è talmente possente che lo notano tutti quando entrano in casa :D

Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#6

Messaggio da Flynt80 » gio 13 feb 2020, 11:23

Python Coffee ha scritto:
gio 13 feb 2020, 10:40
Flynt80 ha scritto:
gio 13 feb 2020, 10:24
Bellissimo!
E grazie anche per le videorecensioni in italiano, che non guastano mai...infatti credo che grazie a te prenderò anche il Buster Gundam, prima tua recensione vista.

Questo, piuttosto, è nella mia "lista della spesa": dovrei prenderlo il mese prossimo, se lo trovo da AnimeToys...ma se avete intenzione di farmelo vincere nel contest ditemelo subito, così evito di avere un doppione :lol: :lol: :lol:
Grazie!
Ti auguro di vincerlo! Lo auguro a tutti!

Il buster ridendo e scherzando è talmente possente che lo notano tutti quando entrano in casa :D
Figurati...monto qualche kit a secco nella categoria beginner...non mi aspetto altro se non il divertimento di "far parte di qualcosa", che già mi sto godendo!
Per il resto...chissà che da AnimeToys non trovi anche il Buster a riesca a farlo rientrare nel budget...ho già un paio di kit in klista :mrgreen:

Avatar utente
Python Coffee
Presentato
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 11:12

GD Fellow

Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#7

Messaggio da Python Coffee » gio 13 feb 2020, 11:30

Flynt80 ha scritto:
gio 13 feb 2020, 11:23
Python Coffee ha scritto:
gio 13 feb 2020, 10:40
Flynt80 ha scritto:
gio 13 feb 2020, 10:24
Bellissimo!
E grazie anche per le videorecensioni in italiano, che non guastano mai...infatti credo che grazie a te prenderò anche il Buster Gundam, prima tua recensione vista.

Questo, piuttosto, è nella mia "lista della spesa": dovrei prenderlo il mese prossimo, se lo trovo da AnimeToys...ma se avete intenzione di farmelo vincere nel contest ditemelo subito, così evito di avere un doppione :lol: :lol: :lol:
Grazie!
Ti auguro di vincerlo! Lo auguro a tutti!

Il buster ridendo e scherzando è talmente possente che lo notano tutti quando entrano in casa :D
Figurati...monto qualche kit a secco nella categoria beginner...non mi aspetto altro se non il divertimento di "far parte di qualcosa", che già mi sto godendo!
Per il resto...chissà che da AnimeToys non trovi anche il Buster a riesca a farlo rientrare nel budget...ho già un paio di kit in klista :mrgreen:

Eh sarebbe una gran bella combo!

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#8

Messaggio da MirageColloid » gio 13 feb 2020, 13:43

Sai già quanto stimo le tue videorecensioni, in più il barbatos(e la tua iniziativa di metterne uno in palio per il GDC9) é davvero stipendo.
:4p76Avh:


Bella Zeon potente, Python!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Python Coffee
Presentato
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 11:12

GD Fellow

Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#9

Messaggio da Python Coffee » gio 13 feb 2020, 13:44

MirageColloid ha scritto:
gio 13 feb 2020, 13:43
Sai già quanto stimo le tue videorecensioni, in più il barbatos(e la tua iniziativa di metterne uno in palio per il GDC9) é davvero stipendo.
:4p76Avh:


Bella Zeon potente, Python!

MC
Grazie infinite Mirage!
Ah ti ho mandato un pm, ti è arrivato? Da tapatalk non mi è chiaro

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos

#10

Messaggio da MirageColloid » ven 14 feb 2020, 7:56

Ops letto adesso, provvedo in mattinata.^^


MC
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Master Grade”