Armored Core Tellus - Nineball - Hogire

Sezione relativa ai model kit che non fanno parte delle Macro categorie o che non hanno una scala precisa
Rispondi
Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Armored Core Tellus - Nineball - Hogire

#1

Messaggio da Redones » sab 24 dic 2016, 23:44

Buondì :)
Mi metto qualche fotina dei tre modelli di AC che ho.
spendendo due parole... sono molto bellini. Le plastiche non sono Bandai ma Koto fa cmq dei bei lavori, a volte gli incastri rimangono un po' molli dovuti a un effetto molla. C'è da lavorare un poco per allargare buchi o sistemare.
Le istruzioni sono molto chiare anche se serve molta attenzione. I pezzi sono davvero tanti, moltissimi microscopici.
Il bello di sti modelli è che hanno una miriade di pezzettini per una divisione ottimale e comoda in fase di verniciatura!
Gli incastri sono cmq monoverso, non si può sbagliare (anche se mi sono accorto ora che ho montato una gamba inversa al nineball :P)
Le articolazioni sono molto dure. Ciò è bene ma si deve fare attenzione o muovendo un braccio si smonta tutto!
Che altro dire... hanno anche alcuni sportelli e armi semovibili.
In generale mi paiono ottimi modelli, il prezzo per i kit più "grossi" è abbastanza importante :)
Li vedo benissimo con un weathering pesantissimo, essendo prettamente mezzi di terra, e pieno di metallo sfregiato :)

vi lascio alle foto per i dettagli, che sono cmq paurosi.
Non fate caso a qualche nub rimasto, nello snapfit non me ne curo molto.

ciauz

Immagine

Da sinistra a destra: HC-Hogire, Nineball e Tellus

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “No Grade e Vari”