REGOLAMENTO CATEGORIA MASTER GUNPLA #GDC9

Bloccato
Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

REGOLAMENTO CATEGORIA MASTER GUNPLA #GDC9

#1

Messaggio da IL NERDiario » mar 17 dic 2019, 16:19

Immagine

I concorrenti saranno classificati in base al punteggio ottenuto dalla somma espressa dai giudici scelti dallo staff di Gundam Dipendente, che avrà una valenza totale massima di 30 punti.

Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria. In caso di parità i giudici valuteranno gli elaborati in maniera del tutto autonoma.
Per tutte le parti relative alla valutazione dettagliata in fase di giudizio dei modelli fa fede le REGOLE DI VALUTAZIONE DEI MODELLI IN GARA. Per tutti gli altri punti da seguire fa fede il REGOLAMENTO GENERALE

Il punteggio dei giudici sarà espresso nel seguente modo:

RIPARTIZIONE PUNTEGGIO CATEGORIA MASTER GUNPLA

COLORAZIONE:
Colorazione totale del modello tramite aerografo e/o pennello e/o spray. È valutato con un punteggio da 0 a 7 punti (0 punti se si evidenziano errori di colorazione tipo sbavature o colature, fino a 7 punti dove il modello risulta perfettamente colorato).

KITBASH/SCRATCHBUILD: Creazione di parti aggiuntive e/o modifiche strutturali del modello. È valutato con un punteggio da 0 a 9 punti (0 punti qualora non ci sia nessun tipo di parte aggiuntiva, fino a 9 punti qualora il kit venga arricchito o addirittura completamente modificato da parti aggiuntive, di serie o completamente fatte a mano.

WEATHERING: Invecchiamento del modello. È valutato con un punteggio da 0 a 6 punti (0 punti qualora il modello non presenti nessun tipo di finitura, fino a 6 punti dove il kit viene finito con weathering,coerente con il modello presentato, di qualsiasi tipo).

DIORAMA:
Creazione di basette e/o scenari. È valutato con un punteggio da 0 a 8 punti (0 punti qualora il modello sia presentato in maniera del tutto privo di basetta di serie o auto costruita fino a 8 punti dove il kit viene valorizzato da un diorama, di serie o auto costruito che sia coerente con il tipo di colorazione e invecchiamento eseguito sul modello).



Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: REGOLAMENTO CATEGORIA MASTER GUNPLA #GDC9

#2

Messaggio da IL NERDiario » mer 18 dic 2019, 9:38

Potete consultare il regolamento [3° Revisione] (formato PDF) nella sua interezza, scaricandolo da qui:


//cloud.tapatalk.com/s/5e0dd14403d ... FINALE.pdf

Bloccato

Torna a “REGOLAMENTO E FAQ #GDC9”