Dubbio Iscrizione

Rispondi
Avatar utente
MP75
Presentato
Messaggi: 147
Iscritto il: gio 16 lug 2020, 8:38

GD Fellow

Dubbio Iscrizione

#1

Messaggio da MP75 » gio 16 lug 2020, 11:00

Buongiorno a tutti,

ho da poco conosciuto il vostro sito e il contest. Sono riuscito ad iscrivere il lavoro che sto attualmente finendo.
Avrei avuto piacere di iscrivere anche il mio precedente lavoro, ho tutte le foro del WIP, ma purtroppo, non essendo a conoscenza del contest in nessuna di esse compare l'immagine del contest.

Volevo chiedervi se era comunque possibile iscrivere il modello oppure no.

Grazie mille a tutti per la risposta



Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Dubbio Iscrizione

#2

Messaggio da IL NERDiario » gio 16 lug 2020, 14:23

Purtroppo no, per iscrivere il modello dovresti aggiungere un altro kit al lavoro e iscriverti alla categoria master.
Essendo un concorso on line, se non hai foto con la locandina, non possiamo accertare il fatto che il lavoro sia stato effettua durante il periodo del contest. Ovviamente non deve essere vista come una cosa personale, ma sarebbe non regolare verso gli altri concorrente.

Trovi tutto il regolamento dettagliato al seguente link: https://www.gundamdipendente.it/gdforum ... .php?f=182

Avatar utente
MP75
Presentato
Messaggi: 147
Iscritto il: gio 16 lug 2020, 8:38

GD Fellow

Re: Dubbio Iscrizione

#3

Messaggio da MP75 » gio 16 lug 2020, 14:31

No problem pensavo già fosse così. Vorrà dire che lo pubblicherò nella galleria dei lavori terminati

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Dubbio Iscrizione

#4

Messaggio da MirageColloid » gio 16 lug 2020, 14:44

Puoi comunque iscrivere un nuovo modello(ottima idea pubblicare quello iniziato nelle sezioni non del contest), c'è ancora tempo se ti va di partecipare, sei il benvenuto ovviamente. Leggi bene il regolamento, lì c'è specificato tutto.^^



Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
MP75
Presentato
Messaggi: 147
Iscritto il: gio 16 lug 2020, 8:38

GD Fellow

Re: Dubbio Iscrizione

#5

Messaggio da MP75 » gio 16 lug 2020, 15:24

quello che ho iscritto, se va bene entro luglio dovrei finirlo, ma il prossimo lavoro penso mi porti via qualche mese e non penso di terminarlo per il 20 settembre, per sicurezza lo iscriver; comunque ma difficilmente sara' finito in tempo.
Comunque l'anno prossimo non arriverò in ritardo :P

Rispondi

Torna a “REGOLAMENTO E FAQ #GDC9”