[Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

Avatar utente
Negma27
Presentato
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:29

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#11

Messaggio da Negma27 » lun 27 lug 2020, 19:27

Rorschach62 ha scritto:Grazie mille per l'informazione. Ho dato un' occhiata ai miei avversari e sinceramente non penso di avere chance con il mio semplice hg ridipinto. Sinceramente penso di voler ritirarmi e ritentare l'anno prossimo quando saró rifornito di materia prima per i miei lavori. Devo ufficializzare la cosa o contattare qualche admin?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Siamo qua per divertirci, abbiamo tutti i nostri punti deboli e le nostre idee, ma ciò non ci deve intimare a mollare.

Anche io non ho esperienza eppure mi lancio a capofitto nella master e mi diverto.


Ricordati che c'è un premio apposito per chi fa lavori di ricolorazione e pittura, qui in master gunpla, quindi puoi partecipare lo stesso, non mollare che il BEST PAINT può essere ancora tuo ImmagineImmagine



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#12

Messaggio da MirageColloid » lun 27 lug 2020, 19:35

Come dice il buon Thanatos, essendoci in categoria premi dedicati ai vari Best, puoi tranquillamente competere... ricorda che anche gli altri sono qui per mettersi alla prova in primis con se stessi... detto questo, la decisione definitiva ovviamente è tua.^^


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Rorschach62
Presentato
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 6 feb 2020, 8:00

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#13

Messaggio da Rorschach62 » lun 27 lug 2020, 20:12

Grazie mille ragazzi, ma sono sprovvisto provvisto di colori, il mio negozio di fiducia ha temporaneamente chiuso e non posso permettermi un altro grande ordine online. Vi ringrazio per tutte le buone parole ma quando avró un buon studio e il necessario per le mie opere parteciperó con piacere. E vi diró di piú, parteciperó anche alla futura categoria beginner per ripiglio . Come Gatou a Solomon vi prometto che torneró e dimostrerò a tutti la mia determinazione. Un saluto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#14

Messaggio da MirageColloid » lun 27 lug 2020, 20:23

:D Ok.^^


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Negma27
Presentato
Messaggi: 170
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 15:29

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#15

Messaggio da Negma27 » lun 27 lug 2020, 20:24

Rorschach62 ha scritto:Grazie mille ragazzi, ma sono sprovvisto provvisto di colori, il mio negozio di fiducia ha temporaneamente chiuso e non posso permettermi un altro grande ordine online. Vi ringrazio per tutte le buone parole ma quando avró un buon studio e il necessario per le mie opere parteciperó con piacere. E vi diró di piú, parteciperó anche alla futura categoria beginner per ripiglio . Come Gatou a Solomon vi prometto che torneró e dimostrerò a tutti la mia determinazione. Un saluto Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Allora alla prossima ti aspettiamo nel prossimo GDContest! Immagine

Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA BEGINNER”