[Beginner] Sinanju RG

Bloccato
T0M
Presentato
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 4 mag 2018, 16:13

GD Fellow

[Beginner] Sinanju RG

#1

Messaggio da T0M » sab 18 lug 2020, 13:03

Allora, le cose stanno così: partecipo al contest beginner con un altro kit, il Gundam hg Origin, questo modello in realtà pensavo di tenerlo come backup nel caso l'altro venisse male.. ma costruendolo mi son reso conto che é troppo impegnativo per le mie esigenze da perfezionistaImmagine
La costruzione é stata lunga e complessa perché su alcune parti rosse nubmark e imperfezioni sono ancora visibili, ho cercato di non stringere niente (volevo colorare parti del frame in metallo) e anche con patafix sta in piedi a malapena.. sapevo del "difetto" del waist joint e il backpack che pesa troppo ma nn ci ho ancora lavorato.
Il vero cruccio é che il modello é bellissimo e più lo guardo più mi viene voglia di dipingerlo!! Magari rosso metallizzato/satinato.. mi sembra sprecato da lasciare da scatola, quindi penso che lo ritirerò dal contest a meno di non rovinare completamente l'altro kitImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk




Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: [Beginner] Sinanju RG

#2

Messaggio da Fargo » lun 20 lug 2020, 8:23

Siccome l'ho acquistato anch'io, terrò il tuo thread come riferimento (poi bisogna vedere quando mai lo costruirò)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA BEGINNER”