[Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

Avatar utente
Rorschach62
Presentato
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 6 feb 2020, 8:00

GD Fellow

[Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#1

Messaggio da Rorschach62 » lun 27 lug 2020, 17:44

Salve a tutti, ho voluto riprendere a lavorare al mio progetto per il contest. In questi mesi non ho potuto fare molto dati molti impegni fuori dalla mia cittá e l'assenza di materia prima. Adesso ho fatto un mega ordine di tutto ció che mi servirá e dovrebbe arrivare tra pochi giorni. Prossimo obiettivo: detailing e panel scribing.
Onestamente spero di finire in tempo e che non sia troppo tardi. Buona fortuna a tutti!Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk




Avatar utente
Rorschach62
Presentato
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 6 feb 2020, 8:00

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#2

Messaggio da Rorschach62 » lun 27 lug 2020, 17:54

Una domanda: io avrei in mente di fare kitbashing, ricolorarlo ad aerografo, un diorama ecc... Sono ammesse? Nel regolamento ho visto panel lines: ma implica l'aggiungerle? Sono pieno di dubbi
E se avessi fatto un intero progetto e non è classificabile? Aiutatemi vi prego

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#3

Messaggio da MirageColloid » lun 27 lug 2020, 18:03

Tutte queste lavorazioni ti portano semplicemente nella categoria dove sono regolamentari.^^ Mi raccomando, rimani concentrato e soprattutto ragiona bene su cosa ed entro quando farlo... piuttosto, se necessario per consegnare in tempo, semplifica il lavoro lasciandoti spazio di lavoro successivamente... ad esempio il diorama vedi se riesci a farlo in tempo^^, soprattutto divertiti.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Rorschach62
Presentato
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 6 feb 2020, 8:00

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#4

Messaggio da Rorschach62 » lun 27 lug 2020, 18:29

Quindi il mio dovrebbe essere in master non in beginner . Avevo letto di differenziarsi e di avere idee originali ma non mi sono accorto che non era tutto entro le regole. Non vorrei cambiare il mio piano solo per rientrare nella categoria. Sono un idiota
Dovrei seriamente ritirarmi o c'è altro che potrei fare?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#5

Messaggio da MirageColloid » lun 27 lug 2020, 18:38

Rorschach62 ha scritto:
lun 27 lug 2020, 18:29
Quindi il mio dovrebbe essere in master non in beginner Immagine. Avevo letto di differenziarsi e di avere idee originali ma non mi sono accorto che non era tutto entro le regole. Non vorrei cambiare il mio piano solo per rientrare nella categoria. Sono un idiota
Dovrei seriamente ritirarmi o c'è altro che potrei fare?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
E perchè? Io direi.. già che sei in ballo, balla^^... Se riesci a portare a termine il modello intanto lavora quello.^^ Poi il diorama puoi sempre ultimarlo dopo. Inoltre è comunque una buona opzione darsi una tempistica e rispettarla(non è così automatico come sembra, come vedi... Questo potrebbe essere già un primo obiettivo/vittoria personale, invece di abbandonare senza provare), poi non è detto che il lavoro non convinca i giudici😉.
Ovviamente i miei sono solo consigli, siamo qui per divertirci e appassionarci.^^


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Rorschach62
Presentato
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 6 feb 2020, 8:00

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#6

Messaggio da Rorschach62 » lun 27 lug 2020, 18:43

Ma kitbashing e ricolorazione non erano fuori regolamento per i beginner? Anche io vorrei essere premiato per la mia dedizione ma penso che i giudici non lo accetterebbero perchè troppo pretenzioso e avrei dovuto fare la categoria master. Poi ovviamente finirò il lavoro di mio senza limiti di tempo o regolamento e posteró le foto un giorno

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#7

Messaggio da MirageColloid » lun 27 lug 2020, 18:54

Rorschach62 ha scritto:
lun 27 lug 2020, 18:43
Ma kitbashing e ricolorazione non erano fuori regolamento per i beginner? Anche io vorrei essere premiato per la mia dedizione ma penso che i giudici non lo accetterebbero perchè troppo pretenzioso e avrei dovuto fare la categoria master. Poi ovviamente finirò il lavoro di mio senza limiti di tempo o regolamento e posteró le foto un giorno Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Hem, sì infatti intendevo che ovviamente il lavoro verrebbe spostato nella categoria Master Gunpla!^^

Come preferisci.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Rorschach62
Presentato
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 6 feb 2020, 8:00

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#8

Messaggio da Rorschach62 » lun 27 lug 2020, 18:58

Davvero posso spostarlo in master? Ma l'iscrizione non era stata fatta in beginner?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#9

Messaggio da MirageColloid » lun 27 lug 2020, 19:07

Rorschach62 ha scritto:
lun 27 lug 2020, 18:58
Davvero posso spostarlo in master? Ma l'iscrizione non era stata fatta in beginner?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Senza problemi, come da regolamento, qualora venga ritenuto un lavoro in linea con la categoria Master, può essere tranquillamente spostato per mantenerlo in regola. Anche perchè può capitare di evolvere in corso d'opera, non sei il primo a cui succede... la passione a volte è difficile da frenare.^^

Quindi tu continua tranquillamente e semplicemente l'elaborato viene passato nella categoria dove ti è concesso quelle lavorazioni.^^
Buon contest e mi raccomando finisci in tempo entro il 20 settembre!😉

Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Rorschach62
Presentato
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 6 feb 2020, 8:00

GD Fellow

Re: [Beginner] Psycho Zaku Hg 1/144

#10

Messaggio da Rorschach62 » lun 27 lug 2020, 19:16

Grazie mille per l'informazione. Ho dato un' occhiata ai miei avversari e sinceramente non penso di avere chance con il mio semplice hg ridipinto. Sinceramente penso di voler ritirarmi e ritentare l'anno prossimo quando saró rifornito di materia prima per i miei lavori. Devo ufficializzare la cosa o contattare qualche admin?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA BEGINNER”