Eccolo

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Avatar utente
Togusa-RX75
Presentato
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 7 set 2020, 10:26

GD Fellow

Eccolo

#1

Messaggio da Togusa-RX75 » mar 8 set 2020, 17:27

Ciao a tutti, sono Simone da Piacenza, ho 44 anni molto abbondanti e ho iniziato a fare modellismo... credo quando avevo 12 anni... quindi parliamo della fine degli anni 80 (il primo modellino mi sembra che fosse un FA-18 dei Blue Angels...).
Dopo una pausa molto lunga, durata praticamente da quando ho iniziato a lavorare, cioè fine 1998, fino alla prima metà di quest'anno, non ho fatto più nulla di modellismo e tra le ultime cose che ho realizzato, ai tempi, c'erano appunto i GUNPLA.
Ovviamente all'epoca non si chiamavano GUNPLA (o almeno non qui in Italia) ma semplicemente Gundam, il concetto però era lo stesso.

Ora ho ripreso... complice il lockdown... e ho ripreso "col botto".
Dopo aver costruito e verniciato un MG RX-78-2 Ver.Ka, giusto per "sgranchirmi le ossa", sono passato direttamente ad un PG Strike Gundam che ho finito proprio oggi.

PS: uso questo avatar praticamente da sempre in tutti i forum o community su cui sono o sono stato iscritto, quindi se altrove doveste vedere in un forum un utente con questo avat e con nickname "Togusa" o altre variazioni dello stesso... probabilmente sono sempre io. :mrgreen:



Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Eccolo

#2

Messaggio da IL NERDiario » mar 8 set 2020, 19:28

Benvenuto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1502
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Eccolo

#3

Messaggio da MirageColloid » mar 8 set 2020, 19:44

Benvenuto! Beh che dire, sicuramente i gunpla sono davvero allettanti, quasi irrinunciabili. Se sei un modellista, o lo sei stato anche solo per un periodo, poi è inevitabile che prima o poi ti venga voglia di provarli (ovviamente se si è estimatori di mecha e sci-fi ancora di più). Qui sul nostro (da adesso un pochino anche tuo) forum GD siamo sempre di più, tutti appassionati e pronti a condividere pareri e consigli. Provvedo subito ad abilitarti alla scrittura così potrai pubblicare topi del modello che stai lavorando o di quelli che hai già fatto, nelle apposite sezioni.^^

GD Fellow confermato! Mi raccomando leggi il regolamento, gira al Forum e visita tutorial e wip dei tuoi nuovi colleghi, soprattutto divertiti.^^


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Togusa-RX75
Presentato
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 7 set 2020, 10:26

GD Fellow

Re: Eccolo

#4

Messaggio da Togusa-RX75 » mer 9 set 2020, 9:07

Grazie.
Ho già pronto il materiale per un paio di post. :D

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Eccolo

#5

Messaggio da Redones » mer 9 set 2020, 20:13

Welcome :)
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”