Buongiorno e permesso

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Avatar utente
Dade
Presentato
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 18 set 2020, 11:24

GD Fellow

Buongiorno e permesso

#1

Messaggio da Dade » ven 18 set 2020, 11:38

Buongiorno
Sono Davide dalla Brianza, ho 43 anni e a causa del lockdown mi sono deciso di provare con i gunpla e penso di aver preso questa malattia.
Ho iniziato con con l' HG RX-78-02 "the origin" che stò aspettando di finire con il tamiya weathering e poi con una mano di trasparente opaco che purtroppo non ho ancora.
Ora stò finendo il Gundam "Thunderbolt" full armor HG - mi manca il panel line e gli adesivi
Poi ho già pronti in scatola lo psycho Zaku sempre "Thunderbolt" full armor HG, il MS-06S Zaku II red comet HG "the origin" , il RG freedom gundam, il RG wing gundam zero ew e infine il Hg gundam barbatos!!!
Come "accessori" per ora ho solo il kit weatering tamiya con nero, bianco e ruggine mi sembra, 3 pennarelli gundam marker (nero, marrone e grigio) e il panel accent grigio scuro
Spero di trovare molte risposte ai miei dubbi e di imparare dalla vostra esperienza
a presto

Davide



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1502
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Buongiorno e permesso

#2

Messaggio da MirageColloid » ven 18 set 2020, 11:59

Benvenuto! Sicuramente hai trovato il posto giusto dove i tuoi dubbi verranno risolti. Gira il forum e leggi bene regolamento e le sezioni tutorial per cominciare. Poi vedrai che i tuoi nuovi colleghi sapranno consigliarti non appena aprirai i tuoi topic wip.^^
Non ti preoccupare, qui siamo tutti Gundam Dipendenti^^, quindi capiamo assolutamente cose come la scimmia e "la pila".^^

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Buongiorno e permesso

#3

Messaggio da IL NERDiario » ven 18 set 2020, 12:02

Benvenuto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Buongiorno e permesso

#4

Messaggio da Redones » ven 18 set 2020, 18:53

Welcome :) già con gli attrezzi che hai si possono fare cose interessantissime.
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”