Ciao a tutti!

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Avatar utente
Morio
Presentato
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 16:22

GD Fellow

Ciao a tutti!

#1

Messaggio da Morio » dom 18 mar 2018, 20:16

Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca e sono stato "reclutato" oggi in fiera a Verona, grazie a quattro chiacchiere e qualche (anche se è un eufemismo) insegnamento dell'amministratore, Mirage Colloid. Sono abbastanza giovane nel mondo dei Gundam e dei gunpla (circa un anno e mezzo), e oggi ho avuto un'esperienza diretta che mi ha fatto capire quanto abbia da imparare. Sono qui anche per questo, oltre che scambiare opinioni e conoscere appassionati del genere.
Non mi sono mai buttato su model kit superiori ad un RG, ma spero di passare al "livello successivo" presto.
Guardando un po' in giro ho notato che mi sembra un ottimo posto per muovere i primi passi (dopo gli ultimi fallimentari) in questo mondo.
Detto ciò... Grazie per l'accoglienza!



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Ciao a tutti!

#2

Messaggio da Redones » dom 18 mar 2018, 22:54

Welcome :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
dedoweb
Presentato
Messaggi: 328
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:05

GD Fellow

Re: Ciao a tutti!

#3

Messaggio da dedoweb » lun 19 mar 2018, 8:34

Benvenuto tra noi :)
http://i.imgur.com/pmA6FJM.jpg

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Ciao a tutti!

#4

Messaggio da MirageColloid » lun 19 mar 2018, 11:14

Benvenuto! Come ti dicevo già di persona, qui nel nostro(da adesso un pochino anche tuo) Forum GD troverai davvero tantissime tecniche di lavorazione e consigli. Per poter ottenere ulteriori consigli dedicati, oltre a quelli generici già presenti nei vari tutorial, puoi aprire tu stesso un topic nella sezione W.I.P. dove farci vedere il tuo lavoro e come procede.
Vedrai che in brevissimo tempo aumenterai la resa dei tuoi lavori fino al livello che più ambisci.
Gira il forum(vecchio e nuovo) e soprattutto divertiti.

GD Fellow confermato!^^


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Morio
Presentato
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 16:22

GD Fellow

Re: Ciao a tutti!

#5

Messaggio da Morio » lun 19 mar 2018, 14:50

Grazie mille a tutti quanti!

Ho già cominciato a girare il forum, e ho trovato (soprattutto nella sezione attrezzi) dei tutorial e dei consigli di cui far tesoro, davvero.
Spero di riuscire a cominciare al più presto! In settimana comprerò l'aerografo, che ho cominciato a vedere ieri in fiera, quindi in poco tempo forse potrei riuscire a essere operativo!

Felice di far parte del forum e di essere un GD Fellow!

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”