buonasera

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
worf359
Presentato
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 4 gen 2019, 22:26

GD Fellow

buonasera

#1

Messaggio da worf359 » ven 4 gen 2019, 23:04

Buonasera o buongiorno boh?
Vabbè due righe per presentarmi
Alessandro di anni 47 e sono di roma forse qualcuno in questo forum già mi conosce sopratutto i ragazzi romani e anche qualcuno per il resto della penisola,cmq dicevo 47 anni modello da quando di anni ne avevo 8 principalmente facevo carri,ho continuato per alcuni anni per smettere verso i 15(altri interessi),ho ripreso a modellare nel 2001 dopo che nel 98,in un negozio di tokyo comprai il mio primo kit di gundam( un fg)la voglia c'era ma mancavano le basi e qualcuno con cui rapportarmi per la mia passione,nello stesso anno navigando in rete mi incappai in un sito che si chiamava nkg(ora nkgc),nel 2002 partecipo al contest di lucca sempre organizzato da nkgc,da allora ho continuato a bazzicare il forum e i ragazzi del contest che alla fine,mi ritrovo a far parte dello staff che organizza il contest di lucca(mi occupo dell'allestimento e gestione dello stand insieme ad altri due ragazzi),nel 2004 sono socio del club modellistico di roma the knigth of the round table,frequentando il club ho avuto l'occasione di crescere sia tecnicamente sia come modellista,la mia scala preferita è la 144 ma ogni tanto non disdegno un mg,avendo avuto la fortuna di aver vissuto l'arrivo di gundam in italia nel 79 l'uc resta il mio periodo preferito,non ho una grossa preferenza per zion o la federazione,infatti considero i ms per quello che sono concepiti macchine create per farsi fuori reciprocamente,per il momento è tutto ci si vede su questi lidi.



Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: buonasera

#2

Messaggio da cicileos » ven 4 gen 2019, 23:43

Benvenuto vecchio ragazzo!

Giusto in tempo per partecipare al contest e farci vedere qualche tuo lavoro. Anche per me esisteva solo il primo gundam... Ma ho fatto lo sforzo di vedere unicorn e devo dire che non è affatto male... Sicuramente hanno una profondità maggiore rispetto alle serie animate degli anni 70 e 80...

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: buonasera

#3

Messaggio da MirageColloid » sab 5 gen 2019, 1:42

Benvenuto! Gran presentazione e sicuramente anche gran piacere di averti anche tra noi del GD! Sicuramente non ho niente da suggerirti, i forum li conosci sicuro benissimo.^^
Non ti resta che condividere con noi la tua passione, sul nostro(da adesso un pochino anche tuo) Forum GD c'è sempre spazio per qualsiasi modellista, di qualsiasi livello, che apprezzi l'atmosfera che caratterizza la nostra community.^^

GD Fellow confermato!


Bella Zeon potente!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: buonasera

#4

Messaggio da Redones » sab 5 gen 2019, 9:03

Welcome 😉
ImmagineImmagine

Avatar utente
Toky80
Presentato
Messaggi: 363
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:56

GD Fellow

Re: buonasera

#5

Messaggio da Toky80 » sab 5 gen 2019, 17:31

Buonsaera mastro di spade !
Immagine
CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

STAR-5HVY-X6ZS

Avatar utente
FABIETTO
Presentato
Messaggi: 339
Iscritto il: lun 2 gen 2017, 0:59

GD Fellow

Re: buonasera

#6

Messaggio da FABIETTO » gio 17 gen 2019, 23:51

innanzi tutto ciao e un abbraccio mitico ale ;)
dopo posso solo dire di essere felice di averti anche qui ;) penso che tutta la community non avrà che da apprezzare il modellista che sei :) la passione e la disponibilità che metti in tutti gli eventi fatti per promuovere il nostro hobby ;)
ci si rivede presto spero ;)

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: buonasera

#7

Messaggio da IL NERDiario » ven 18 gen 2019, 8:25

Benvenuto!!!

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”