Ehila'

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Avatar utente
Lindros
Presentato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 12 ago 2019, 9:41

GD Fellow

Ehila'

#1

Messaggio da Lindros » lun 12 ago 2019, 10:36

Ciao a tutti, sono Marco da Roma e ho 44 anni. Sono cresciuto a pane e Gundam/Robottoni (dai primi episodi), ho praticato modellismo statico con mio papà come mentore per qualche anno.

Ora dopo una pausa di 25 anni (!!!) e dopo aver intrapreso con discreto successo la strada della pittura miniature (diventata una professione da un anno e mezzo) mi sono buttato sul mio primo progetto a tema Gundam. Lo posterò nella sezione apposita.

Ovviamente sono qui per imparare dagli esperti e magari conoscere qualche appassionato romano.

Intanto bentrovati e buone vacanze.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk




Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Ehila'

#2

Messaggio da MirageColloid » lun 12 ago 2019, 16:53

Benvenuto! Provenendo dal mondo delle miniature, soprattutto se hai trasformato questa passione in lavoro, riuscirai sicuramente ad ottenere ottimi risultati anche lavorando sui model kit gunpla.
Per quanto riguarda i consigli niente è meglio della scelta di aprire un topic WIP in cui mostrare passo dopo passo come stai costruendo ed eventualmente modificando. In questo modo otterrai sicuramente dei consigli specifici.
La sezione help desk gunpla inoltre è a tua disposizione per tutti i principali tutorial.
Sul nostro (da adesso un pochino anche tuo) forum GD potrai trovare non solo spunti ma anche altri appassionati che provengono dai più disparati settori, quindi leggi, gira il forum e soprattutto divertiti.^^

GD Fellow confermato!

Inoltre a Roma c'è la sezione GD side Lazio a cui iscriverti e dove poter incontrare di persona altri GD fellows come te!


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Lindros
Presentato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 12 ago 2019, 9:41

GD Fellow

Re: Ehila'

#3

Messaggio da Lindros » lun 12 ago 2019, 19:21

MirageColloid ha scritto:Benvenuto! Provenendo dal mondo delle miniature, soprattutto se hai trasformato questa passione in lavoro, riuscirai sicuramente ad ottenere ottimi risultati anche lavorando sui model kit gunpla.
Per quanto riguarda i consigli niente è meglio della scelta di aprire un topic WIP in cui mostrare passo dopo passo come stai costruendo ed eventualmente modificando. In questo modo otterrai sicuramente dei consigli specifici.
La sezione help desk gunpla inoltre è a tua disposizione per tutti i principali tutorial.
Sul nostro (da adesso un pochino anche tuo) forum GD potrai trovare non solo spunti ma anche altri appassionati che provengono dai più disparati settori, quindi leggi, gira il forum e soprattutto divertiti.^^

GD Fellow confermato!

Inoltre a Roma c'è la sezione GD side Lazio a cui iscriverti e dove poter incontrare di persona altri GD fellows come te!


Bella Zeon!

MC
grazie mille. ho appena postato il diorama che ho completato pochi giorni fa.

sicuramente pubblicherò i miei futuri WIP per avere consigli da chi è sicuramente più esperto di me (oltretutto qualsiasi parere o critica aiuta a migliorarsi).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Ehila'

#4

Messaggio da Redones » lun 12 ago 2019, 20:36

Welcommmeeeeee :) un professionista pittatore che mette mano ai gunpla tira fuori capolavori :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Ehila'

#5

Messaggio da IL NERDiario » mar 13 ago 2019, 20:42

Benevento

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lindros
Presentato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 12 ago 2019, 9:41

GD Fellow

Re: Ehila'

#6

Messaggio da Lindros » gio 15 ago 2019, 10:50

Redones ha scritto:Welcommmeeeeee :) un professionista pittatore che mette mano ai gunpla tira fuori capolavori :)
grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lindros
Presentato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 12 ago 2019, 9:41

GD Fellow

Re: Ehila'

#7

Messaggio da Lindros » gio 15 ago 2019, 10:50

NERDiario ha scritto:Benevento

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


seng940505

Re: Ehila'

#8

Messaggio da seng940505 » ven 16 ago 2019, 6:35

Benvenuto! ~I hope to give more advice in the future.

Avatar utente
Lindros
Presentato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 12 ago 2019, 9:41

GD Fellow

Re: Ehila'

#9

Messaggio da Lindros » ven 16 ago 2019, 8:59

seng940505 ha scritto:Benvenuto! ~I hope to give more advice in the future.
grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”