Buongiorno forum

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Buongiorno forum

#1

Messaggio da Fargo » ven 16 ago 2019, 7:52

Ciao a tutti,

mi chiamo Filippo e vivo a Verona. Mi sono avvicinato al mondo gunpla lo scorso anno in quanto in viaggio di nozze in Giappone, sbattendoci addosso a Tokio! Da allora sto cercando anche di recuperare l'altra "parte", ovvero quella animata. Non sono nuovo nel modellismo statico, ho maturato un po' di esperienza negli anni, ma di sicuro questi sono i primi robottoni!
Mi sono iscritto soprattutto per condividere i miei dubbi :) mi fa davvero piacere che anche nel nostro Paese ci sia una comunità come questa.
Avviso già che, per motivi multipli, sarò un utente "a singhiozzo": la mia vita e lavoro mi consentono davvero poco tempo, ma non credo di aver scritto nulla di nuovo!

Ah si, nella firma metto il link alla mia pagina Flickr, dove ho postato alcune delle cosette che sono uscite dalle mie mani (non è pubblicità!).



Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Buongiorno forum

#2

Messaggio da Redones » ven 16 ago 2019, 11:06

Stika! ti piace la carta nè? XD Fantastici i paper model. Benvenuto :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: Buongiorno forum

#3

Messaggio da Fargo » ven 16 ago 2019, 15:28

Si, molto! Anche perché nel periodo di studente universitario squattrinato era davvero la salvezza. L'origami invece è una passione da quando avevo 6 anni...

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Buongiorno forum

#4

Messaggio da Redones » ven 16 ago 2019, 19:28

Mai capito come fate a fare sti paper capolavori :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow