Ariciao a tutti

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
andreab
Presentato
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 13 ott 2019, 20:09

GD Fellow

Ariciao a tutti

#1

Messaggio da andreab » dom 13 ott 2019, 20:20

Salve, avevo cominciato a postare brevemente qualche anno fa sul vecchio forum free.
Mi rirpresento.

Mi chiamo Andrea, ora ho quasi 40 anni e dopo un adolescenza con modellini di aeroplani e ed elicotteri fatti alla buona, ho ripreso qualche anno fa ( 10? ) dopo aver ricevuto in regalo un gundam HG di una serie che non avevo mai visto, dopo la visita a taiwan di un amico.

L ho lasciato nella scatola un po, poi ho deciso di provarlo e mi sono innamorato.

Giunzioni, articolazioni, semplicita' nell assemblaggio e facilita' nel ottenere un risultato guardabile, tutto era pefetto.

La prima volta che sono andato a Tokyo ho arraffato un paio di master grade e poi non mi sono piu scollato.
Ne ho montati solo 6, ne ho nell armadio almeno altri 10 e continuo a farli da noob.

Sono venuto a chiedere dei consigli per risolvere dei problemini che ho e che postero' nella sezione credo lavori completati.



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Ariciao a tutti

#2

Messaggio da MirageColloid » lun 14 ott 2019, 13:56

Ri benvenuto! Prima di tutto ripeti con me: la "pila" é giusta, la "pila" è bella, la "pila" da serenità!^^
Questo mantra è tramandato da generazioni nel GD... ed é verissimo ed eterno, hehehe.

La forza della passione è sempre la più genuina e rigenera le energie e la voglia di fare, quindi hai fatto la scelta giusta a ritornare utente attivo del nostro nuovo (da adesso un pochino anche tuo) forum GD! Divertiti e condividi con i tuoi nuovi colleghi.

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Lindros
Presentato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 12 ago 2019, 9:41

GD Fellow

Re: Ariciao a tutti

#3

Messaggio da Lindros » lun 14 ott 2019, 14:04

benvenuto e chiedi consigli tranquillamente!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Ariciao a tutti

#4

Messaggio da Redones » lun 14 ott 2019, 17:25

Welcome :)
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”