Hello there.

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Solidus.S.
Presentato
Messaggi: 37
Iscritto il: ven 6 dic 2019, 4:39

GD Fellow

Hello there.

#1

Messaggio da Solidus.S. » ven 6 dic 2019, 5:51

Buongiorno, mi chiamo Marco e sono venuto a conoscenza di questo forum grazie al Contest della vostra pagina.
Ho deciso di iscrivermi proprio dopo aver letto l'introduzione di quel Contest, la quale, mi ha trasmesso tutta la vostra sincera passione al mondo dei Gunpla. Poi, visionando il forum, ho apprezzato tantissimo le sezioni dei work in progress e in generale il clima che si respirava tra gli utenti.
Io (come molti di voi immagino) sono in primo luogo un appassionato dell'universo di Gundam e le mie serie preferite sono: Z, 0080, 08th Team e Unicorn. Con i Gunpla invece ho sempre fatto un tira e molla: al mio compleanno di 17 anni degli amici me ne regalarono due (un Exia e Rx-78) e, nonostante mi piacque montarli, rimasi deluso dal risultato finale (specialmente a causa delle mie scarse abilità) e inoltre i costi erano troppo alti per me all'epoca. Poi 11 anni dopo, grazie ad un amico, mi sono riavvicinato a questo hobby e a questo giro mi ha totalmente conquistato. Ora è un'annetto che li monto, imparando da tutorial e walktrough, e ho ricominciato proprio da quei due che mi furono regalati e, con uno di essi, ho anche partecipato a un piccolo contest del GIC. Ovviamente sono un neofita e ho poco tempo libero (infatti per ora ne ho montati in toto 7, 4 miei e 3 per il suddetto amico) ma ho tanta voglia di migliorarmi e condividere questa mia passione e credo che il vostro forum, sia il giusto luogo per farlo.
Chiedo scusa per il messaggio chilometrico a chi mi leggerà lol



Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: Hello there.

#2

Messaggio da Flynt80 » ven 6 dic 2019, 7:17

Benvenuto nel forum!

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Hello there.

#3

Messaggio da IL NERDiario » ven 6 dic 2019, 9:37

Benvenuto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Hello there.

#4

Messaggio da MirageColloid » ven 6 dic 2019, 12:22

Benvenuto! Ottima presentazione e idee chiare.
Qui sul nostro (da adesso un pochino anche tuo) Forum GD le cose fondamentali che un utente deve possedere sono: voglia di accrescere le proprie skills, passione sincera per Gundam e i gunpla , rispettoso interscambio di consigli e opinioni.^^
Sicuramente qui troverai colleghi di tutti i livelli di esperienza, ma sono sicuro che tutti noi siamo stati completamente conquistati dal nostro stupendo hobby.
Per avere consigli dedicati, o anche solo per condividere i lavori che porti avanti, apri un topic wip.
Gira il forum e soprattutto divertiti!^^

GD Fellow confermato.



Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Solidus.S.
Presentato
Messaggi: 37
Iscritto il: ven 6 dic 2019, 4:39

GD Fellow

Re: Hello there.

#5

Messaggio da Solidus.S. » ven 6 dic 2019, 12:44

Grazie a tutti, quando avrò un po' di tempo posterò le foto dei 3 che ho finito e ho in casa, nonostante non siano nulla di che. A breve penso che aprirò anche un topic nella sezione wip per il barbatos lupus rex 1/100 che ora sto montando (le serie di ibo non mi hanno conquistato ma adoro il mecha design del barbatos).
Immagine


Immagine

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Hello there.

#6

Messaggio da Redones » ven 6 dic 2019, 20:39

Welcome! Daje vedrai che arriverai a buonissimi livelli ;)
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”