Unicorn 1/48 limited ed GB

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Rosenkreutz
Presentato
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 30 dic 2019, 18:30

GD Fellow

Unicorn 1/48 limited ed GB

#1

Messaggio da Rosenkreutz » lun 30 dic 2019, 21:53

:arrow:



Rosenkreutz
Presentato
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 30 dic 2019, 18:30

GD Fellow

Re: Unicorn 1/48 limited ed GB

#2

Messaggio da Rosenkreutz » lun 30 dic 2019, 22:08

Sono del 1969 e quest anno X i 50 mi sono regalato un viaggio a Tokyo. Mi è stato regalato un Unicorna 1/48 mega sized. Nonostante tempo fa fossi un discreto modellista, purtroppo, X me il tempo è passato e la tecnologia ha fatto passi da gigante. Viste le dimensioni, il valore simbolico X me è il valore reale del pezzo vorrei costruirlo come si deve. Non ho mai costruito un Gunpla. Cerco una guida, un tutor nei pressi di Bologna dove vivo che mi dia delle dritte e che mi possa aiutare a fare un ottima lavoro. Ciao a tutti

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Unicorn 1/48 limited ed GB

#3

Messaggio da Redones » lun 30 dic 2019, 23:26

Benvenuto, in questo momento non mi funziona il login quindi non riesco ad abilitarti al forum.
A Bologna abbiamo dei Fellows, sicuramente qualcuno troviamo :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Unicorn 1/48 limited ed GB

#4

Messaggio da MirageColloid » mar 31 dic 2019, 2:10

Benvenuto! Sicuramente come dice il buon Red a Bologna troverai qualcuno dei nostri GD Fellow per scambiarti consigli dal vivo. Sul nostro (da adesso un pochino anche tuo) Forum GD, nella sezione tutorial, troverai comunque tantissimi spunti ed informazioni per riapprocciarti al nostro stupendo hobby.
È anzi un'ottima occasione per poter ricominciare a fare qualcosa che ti appassionava. Finché si ha affetto e voglia di gunplare, i modelli ti daranno tante soddisfazioni e momenti di divertimento.^^
Non pensare di essere troppo indietro con i passi... La tecnologia è indubbiamente evoluta ma, oltre ad aver mantenuto più o meno le stesse basi e cioè concentrazione e cura di ogni lavorazione, è davvero alla portata dai 5 anni in su.^^
Intanto ti abilito io alla scrittura.

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Unicorn 1/48 limited ed GB

#5

Messaggio da IL NERDiario » mar 31 dic 2019, 10:01

Benvenuto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Rosenkreutz
Presentato
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 30 dic 2019, 18:30

GD Fellow

Re: Unicorn 1/48 limited ed GB

#6

Messaggio da Rosenkreutz » mar 31 dic 2019, 10:17

Redones ha scritto:
lun 30 dic 2019, 23:26
Benvenuto, in questo momento non mi funziona il login quindi non riesco ad abilitarti al forum.
A Bologna abbiamo dei Fellows, sicuramente qualcuno troviamo :)
Grazie 1000!
Auguri di Buon 2020

Rosenkreutz
Presentato
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 30 dic 2019, 18:30

GD Fellow

Re: Unicorn 1/48 limited ed GB

#7

Messaggio da Rosenkreutz » mar 31 dic 2019, 10:17

MirageColloid ha scritto:
mar 31 dic 2019, 2:10
Benvenuto! Sicuramente come dice il buon Red a Bologna troverai qualcuno dei nostri GD Fellow per scambiarti consigli dal vivo. Sul nostro (da adesso un pochino anche tuo) Forum GD, nella sezione tutorial, troverai comunque tantissimi spunti ed informazioni per riapprocciarti al nostro stupendo hobby.
È anzi un'ottima occasione per poter ricominciare a fare qualcosa che ti appassionava. Finché si ha affetto e voglia di gunplare, i modelli ti daranno tante soddisfazioni e momenti di divertimento.^^
Non pensare di essere troppo indietro con i passi... La tecnologia è indubbiamente evoluta ma, oltre ad aver mantenuto più o meno le stesse basi e cioè concentrazione e cura di ogni lavorazione, è davvero alla portata dai 5 anni in su.^^
Intanto ti abilito io alla scrittura.

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!

MC
Grazie 1000! anche a te buon 2020

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”