ciao gente!!

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

ciao gente!!

#1

Messaggio da Marco_77 » dom 2 feb 2020, 15:59

Ciao a tutti mi chiamo Marco e ho 31 anni,
mi sono da poco e per casa appassionato al mondo dei gunpla, circa 8 mesi fa, e mi fa piacere partecipare a questo forum per confrontarmi con voi e imparare nuove tecniche. E ovviamente condividere i miei lavori eheh!



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: ciao gente!!

#2

Messaggio da MirageColloid » dom 2 feb 2020, 17:18

Benvenuto! Difficile resistere alla bellezza dei Gunpla in effetti!^^ Hai qualche modello preferito?
Presentandoti hai fatto il primo passo nel posto giusto. Qui sul nostro(da adesso un pochino anche tuo) forum GD sempre più appassionati aprono wip e ottengono pareri e consigli utili al livello che vogliono raggiungere. E poi diciamocelo: è bello poter scrivere e leggere tra chi è altrettanto fan.
Leggi il regolamento, gira il forum e divertiti!^^

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: ciao gente!!

#3

Messaggio da IL NERDiario » dom 2 feb 2020, 17:27

Benvenuto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: ciao gente!!

#4

Messaggio da Marco_77 » dom 2 feb 2020, 19:13

MirageColloid ha scritto:
dom 2 feb 2020, 17:18
Benvenuto! Difficile resistere alla bellezza dei Gunpla in effetti!^^ Hai qualche modello preferito?
Presentandoti hai fatto il primo passo nel posto giusto. Qui sul nostro(da adesso un pochino anche tuo) forum GD sempre più appassionati aprono wip e ottengono pareri e consigli utili al livello che vogliono raggiungere. E poi diciamocelo: è bello poter scrivere e leggere tra chi è altrettanto fan.
Leggi il regolamento, gira il forum e divertiti!^^

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!


Ciao e grazie del benvenuto!! volevo infatti postare un mio lavoro nella sezione WIP ma non riesco a caricare le foto dal pc, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di allegati, anche inserendo una sola foto. Sbaglio qualcosa?

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: ciao gente!!

#5

Messaggio da MirageColloid » dom 2 feb 2020, 19:52

Marco_77 ha scritto:
dom 2 feb 2020, 19:13
MirageColloid ha scritto:
dom 2 feb 2020, 17:18
Benvenuto! Difficile resistere alla bellezza dei Gunpla in effetti!^^ Hai qualche modello preferito?
Presentandoti hai fatto il primo passo nel posto giusto. Qui sul nostro(da adesso un pochino anche tuo) forum GD sempre più appassionati aprono wip e ottengono pareri e consigli utili al livello che vogliono raggiungere. E poi diciamocelo: è bello poter scrivere e leggere tra chi è altrettanto fan.
Leggi il regolamento, gira il forum e divertiti!^^

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!


Ciao e grazie del benvenuto!! volevo infatti postare un mio lavoro nella sezione WIP ma non riesco a caricare le foto dal pc, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di allegati, anche inserendo una sola foto. Sbaglio qualcosa?
Allora^^, ci sono diversi modi per caricare le foto da pc: io utilizzo Imgur(meglio fare un account se vuoi avere l'archivio delle tue foto anche suddivise in cartelle, altrimenti puoi utilizzarlo anche senza account semplicemente uppando una foto), una volta caricata la foto, clicchi tasto destro sulla foto e clicchi su "copia l'indirizzo dell'immagine".
Qui sull'editor completo clicchi sulla nona icona della prima riga dei comandi: è quella che ti dice "immagini" e sembra l'icona delle foto con paesaggio.^^
Incolla l'indirizzo della foto all'intermo del codice [ img ] [ /img ] e poi finisci normalmente il post e invia, dovrebbe caricartene fino a 100 per post se non mi confondo.^^
Io utilizzo Imgur perchè non mi abbassa la qualità delle foto.
Altrimenti da telefono con tapatalk è molto rapido.

Attendiamo anche eventuali altri modi utilizzati dai nostri colleghi.^^


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: ciao gente!!

#6

Messaggio da Marco_77 » dom 2 feb 2020, 20:02

MirageColloid ha scritto:
dom 2 feb 2020, 19:52
Marco_77 ha scritto:
dom 2 feb 2020, 19:13
MirageColloid ha scritto:
dom 2 feb 2020, 17:18
Benvenuto! Difficile resistere alla bellezza dei Gunpla in effetti!^^ Hai qualche modello preferito?
Presentandoti hai fatto il primo passo nel posto giusto. Qui sul nostro(da adesso un pochino anche tuo) forum GD sempre più appassionati aprono wip e ottengono pareri e consigli utili al livello che vogliono raggiungere. E poi diciamocelo: è bello poter scrivere e leggere tra chi è altrettanto fan.
Leggi il regolamento, gira il forum e divertiti!^^

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!


Ciao e grazie del benvenuto!! volevo infatti postare un mio lavoro nella sezione WIP ma non riesco a caricare le foto dal pc, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di allegati, anche inserendo una sola foto. Sbaglio qualcosa?
Allora^^, ci sono diversi modi per caricare le foto da pc: io utilizzo Imgur(meglio fare un account se vuoi avere l'archivio delle tue foto anche suddivise in cartelle, altrimenti puoi utilizzarlo anche senza account semplicemente uppando una foto), una volta caricata la foto, clicchi tasto destro sulla foto e clicchi su "copia l'indirizzo dell'immagine".
Qui sull'editor completo clicchi sulla nona icona della prima riga dei comandi: è quella che ti dice "immagini" e sembra l'icona delle foto con paesaggio.^^
Incolla l'indirizzo della foto all'intermo del codice Immagine e poi finisci normalmente il post e invia, dovrebbe caricartene fino a 100 per post se non mi confondo.^^
Io utilizzo Imgur perchè non mi abbassa la qualità delle foto.
Altrimenti da telefono con tapatalk è molto rapido.

Attendiamo anche eventuali altri modi utilizzati dai nostri colleghi.^^


Bella Zeon!

MC
Grazie!!!!

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: ciao gente!!

#7

Messaggio da Redones » dom 2 feb 2020, 21:19

Welcome :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
DvD
Presentato
Messaggi: 898
Iscritto il: gio 25 lug 2019, 16:40

GD Fellow

Re: ciao gente!!

#8

Messaggio da DvD » mer 12 feb 2020, 17:43

ciao !!! bienvenido !!!!
David

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”