Ciao a tutti

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Aigor76
Presentato
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 25 mag 2020, 8:10

GD Fellow

Ciao a tutti

#1

Messaggio da Aigor76 » lun 25 mag 2020, 8:27

Ciao a tutti sono un Boomer di 43 anni appassionato di robottoni e real robot da quando ero molto piccolo, possiedo diversi SOC e da 4 anni circa mi sono rimesso a montare gunpla, hobby che trovo rilassante, per ora ne ho montati circa 2 all'anno, per lo più MG, ho contagiato diversi ragazzi giovani con cui condivido la passione fumettistica.
Sono abbastanza principiante perchè eseguo montaggio e panel, le decal già mi fanno diventare matto (col tempo cercherò di applicare almeno quelle a vista sugli anime ),e per quanto riguarda la verniciatura non ho attualmente spazio pur avendo l'attrezzatura per altri motivi.

P.S. sono della provincia di Genova



Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#2

Messaggio da IL NERDiario » lun 25 mag 2020, 10:35

Benvenuto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#3

Messaggio da MirageColloid » mar 26 mag 2020, 9:13

Benvenuto! Ottima presentazione, soprattutto bravissimo se sei riuscito a coinvolgere altri a provare a costruire un gunpla. Qui sul nostro (adesso un pochino anche tuo) forum GD troverai sicuramente tantissimi tutorial che ti potranno essere molto utili per capire quanto e altre possibili lavorazioni hai a disposizione per personalizzarli. negli anime La maggior parte se non la totalità delle digal non è riportato per una semplificazione stilistica, ma ovviamente rendono il modello ben più realistico, anche per una questione di rimando alla scala d'appartenenza.
Ti abilito subito alla scrittura anche nel resto del forum, leggi il regolamento e gira le varie sezioni, commenta e soprattutto divertiti.^^

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Ciao a tutti

#4

Messaggio da Redones » mar 26 mag 2020, 14:34

Welcome!! :)
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”