niubbo all orizzonte

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
Alexj89
Presentato
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 13 lug 2020, 1:59

GD Fellow

niubbo all orizzonte

#1

Messaggio da Alexj89 » lun 13 lug 2020, 2:05

Salve a tutti.. sono un oramai 31 che ha sempre avuto la passione dei robot , ma non mi sono mai dedicato all hobby dei gunpla e delle action figure 8 o almeno non seriamente... ) , ma mi sono sempre sfamato di anime e cartoni di robot e via dicendo!
Con la quarantena, quasi per gioco, ho ordinato la prima action figure "seria" ( non correlata ancora ai gundam, la AMPED version di wargreymon dei digimon )... e la sensazione mi è piaciuta al punto che, per settimane, ho fantasticato su cosa avrei potuto comprare poi. Indecisione, dubbi... la quantità di action figure che mi facevano diventare gli occhi a cuoricino era esponenziale. In particolare, però, 2 mi hanno letteralmente fatto innamorare. cosi settimana scorda ordinato un altra action figure ( una metal build del EVA 01 di Neon genesis evangelion ) e questa settimana prendero il METAL BUILD GUNDAM ASTRAY RED FRAME KAI (ALTERNATIVE STRIKE VERSION)!

insomma, sono entrato in un vortice da cui uscirò difficilmente, e spero di aver trovato un forum italiano ( ero stanco di reddit e forum inglesi ) dover poter chiacchierare all'infinito!!



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: niubbo all orizzonte

#2

Messaggio da MirageColloid » lun 13 lug 2020, 8:49

Benvenuto! Ottima presentazione, qui troverai sicuramente tantissimi altri appassionati che, come te, cercavano consigli e la possibilità di scambiare opinioni e informazioni su questo meraviglioso hobby. Io ad esempio arrivo dal collezionismo di Myth Cloth.^^
Non è infatti affatto sporadico avvicinarsi al modellismo gunpla partendo dai più disparati generi di collezionismo di action figure... e in effetti in fondo i model kit Gundam non sono forse anche un modo di costruirsi la propria action figures personalizzandola?^^
Ti abilito subito alla scrittura così potrai commentare e dare anche tu il tuo apporto al nostro (da adesso un pochino anche tuo) forum GD.^^

GD Fellow confermato!


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: niubbo all orizzonte

#3

Messaggio da IL NERDiario » lun 13 lug 2020, 10:04

Benvenuto! e prova i kit, non te ne pentirai!

Avatar utente
TACTICAL CHIEF
Presentato
Messaggi: 291
Iscritto il: dom 9 giu 2019, 22:33

GD Fellow

Re: niubbo all orizzonte

#4

Messaggio da TACTICAL CHIEF » lun 13 lug 2020, 11:04

Wargreymon è sempre Wargreymon...
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit

Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: niubbo all orizzonte

#5

Messaggio da Redones » lun 13 lug 2020, 17:57

Welcome :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Elessedil
Presentato
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 9:16

GD Fellow

Re: niubbo all orizzonte

#6

Messaggio da Elessedil » lun 27 lug 2020, 5:55

Ciao, prova a prendere un kit, se parti da un HG sono molto più economici dei metal build. Se ti piacciono, puoi cambiare scala e passare agli MG dove trovi un dettaglio più avanzato rispetto agli HG.

per Z.A.F.T.!


Avatar utente
Gundam-Maker
Presentato
Messaggi: 512
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:13

GD Fellow

Re: niubbo all orizzonte

#7

Messaggio da Gundam-Maker » ven 31 lug 2020, 19:51

Benvenuto

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Chi fà una domanda resta ignorante 5 minuti, chi non la fà lo resta per sempre.

Immagine

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”